Calafiori si apre sulla prossima sfida dell'Italia e sul trasferimento dell'Arsenal

Riccardo Calafiori, difensore dell'Arsenal ed ex bersaglio della Juventus, sì condiviso i suoi pensieri sulle prossime partite della Nazionale italiana e sui suoi recenti sviluppi di carriera.

Il giovane difensore ha riflettuto sui vorticosi cambiamenti avvenuti nella sua vita, affermando: “Negli ultimi tre o quattro mesi, la mia carriera e la mia vita sono cambiate parecchio, senza preavviso. Sento un po’ più di responsabilità, ma mi piace perché significa che sto facendo bene e tutti si aspettano molto da me”.

Calafiori ha espresso la sua emozione per la partita all'Olimpico, un momento che aspettava con ansia. “Sono molto felice di giocare all'Olimpico. Aspettavo questo momento da molto tempo. Sarà sicuramente un motivo di orgoglio in più perché giocherò davanti ai miei amici e alla mia famiglia”, ha detto.

Quando gli è stato chiesto se affronterà il suo compagno di squadra dell'Arsenal Trossard nella prossima partita, Calafiori ha scherzato: “Gli ho detto di stare attento”. Poi aggiunge più serio: “Scherzi a parte, è un giocatore molto forte e anche un grande amico, ma cercherò di portare a casa i tre punti”.

Guardando alla partita, Calafiori ha preso atto della sfida: “Sarà una partita complicata. Hanno giocatori forti, proprio come noi. Mi piace sempre pensare di più a noi; se facciamo quello che sappiamo fare possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Il difensore ha concluso con ottimismo, sottolineando le ultime prestazioni della squadra: “Abbiamo fatto molto bene nelle ultime due partite e non possiamo fermarci adesso”.

La posta Calafiori si apre sulla prossima sfida dell'Italia e sul trasferimento dell'Arsenal è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Maignan, Theo Hernandez e Thuram guai per la Francia nell'MD3 della Nations League

Next Post

È un processo di apprendimento per le Black Stars – Derek Boateng sulle recenti difficoltà del Ghana – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in diretta, risultati