Caitlin Clark sarebbe un fallimento nel BIG3 dice Kenyon Martin: “Non segnerebbe un punto”

Jproprio come Cubetto di ghiaccio disse, Caitlin Clark è un talento generazionale. IL Occhi di Falco dell'Iowa la guardia è uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, tuttavia, alla gente piace l'ex NBA giocatore Kenion Martin considera che è ben lontana dal poter esibirsi in un campionato maschile.

Nei giorni scorsi attore e musicista Cubetto di ghiaccio esteso un invito a suonare nel GRANDE3 lega di basket, con un contratto per 10 partite e 5 milioni di dollari. In un lungo post sul suo account X, Cubetto di ghiaccio creduto Clark “otterrebbe un enorme successo” nel torneo di basket 3×3 da lui fondato e che attualmente gestisce.

Ha ricordato che la Lega ha offerto il primo WNBA giocatore Nancy Liebermann l'opportunità di diventare il primo allenatore di una squadra professionistica maschile. Il cantante lo ha sottolineato Liebermann ha avuto un periodo di successo GRANDE3vincendo il campionato nel suo primo anno come Energia allenatore.

“Non negherò ciò che è già là fuori: GRANDE3 ha fatto un'offerta storica a Caitlin Clark. Perché non dovremmo? Caitlin è un atleta generazionale che può ottenere un enorme successo nel GRANDE3,” disse Cubetto di ghiaccio. Tuttavia, Martino non era d'accordo.

Non segnerebbe un punto

In un discorso sull'ex giocatore Gilbert Arenas' podcast, Kenion Martin ha affermato che il Occhi di falco' la guardia non riuscirebbe a segnare un solo punto, principalmente a causa del campionato “stile carcerario” giocare.

“È un passo sotto la palla della prigione. Potresti immaginare che lei rimanga bloccata Reggie Evans? Tirerà fuori la palla? Non appena tenta di oltrepassare quella linea, boom! Tu, piccolo stronzetto,” Martino detto in modo molto eloquente.

In questo senso è bene ricordare che l GRANDE3 Il campionato è composto principalmente da giocatori in pensione come Gerald Green, Jason RichardsonE Rashard Lewis, tra gli altri. Nonostante ciò, la differenza di fisico e potenza con Clark è notevole.

Le ragioni di Ice Cube

Sebbene Clark non ha formalmente risposto l'offertapoiché è impegnata nel mezzo del Torneo NCAA, Cubetto di ghiaccio ha chiarito molto chiaramente che sta cercando di farlo GRANDE3 un'opzione praticabile per tutte le giocatrici di basket negli Stati Uniti.

“Quello dell'America atlete donne non dovrebbero essere costretti a trascorrere la pausa giocando in paesi stranieri spesso tetri e dubbi solo per sbarcare il lunario,” ha affermato il rapper, ancora in attesa di una risposta Clark.