Caitlin Clark saluta Paige Bueckers prima dello scontro delle Final Four

Tl'imminente scontro delle Final Four tra Iowa Caitlin Clark e UConn Paige Bueckers è diventato il duello più atteso nel basket universitario femminile. Considerate le due più grandi stelle del gioco, il loro incontro è stato atteso con impazienza sin dai tempi del liceo, quando erano classificati come le prime due guardie della classe del 2020.

Buecker inizialmente ha catturato i titoli dei giornali, portando UConn alla partita del campionato nazionale come matricola e ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui Giocatore nazionale dell'anno. Nel frattempo, ClarkL'esplosiva capacità di segnare di l'ha portata rapidamente alla fama, culminando in una memorabile vittoria a sorpresa nelle Final Four dello scorso anno.

Paige Bueckers effettua un tiro no-look a metà campo durante l'allenamento

Clark elogia Bueckers

Mentre si preparano ad affrontarsi ancora una volta, entrambi i giocatori hanno accumulato un immenso rispetto per il talento dell'altro. Tuttavia, è interessante notare che UConn ha deciso di non reclutare Clark dopo aver messo in sicurezza Bueckerimpegno, una decisione che aggiunge intrigo alla loro imminente resa dei conti.

“Penso che la cosa più bella sia Paige è quanto è resistente,” Clark disse.

“Ovviamente, le è stata data una mano dura. E sai, quella ragazza ha solo cose positive da dire sui suoi compagni di squadra. E il modo in cui si comporta dentro e fuori dal campo, il modo in cui lavora sodo, niente di tutto ciò è cambiata da quando la conosco.

“Fin da quando era alle medie, ha sempre lavorato nello stesso modo. Ha sempre avuto quel fuoco. È sempre stata una grande leader. E davvero, onestamente, non potrei essere più felice per lei, e per l'anno che ha trascorso, e il modo in cui ha riportato questa squadra alle Final Four quando le è stata data una mano dura come programma.

“E non hanno mai trovato scuse. E per me, penso che sia qualcosa che ammiri davvero come concorrente più di ogni altra cosa. Quindi penso che sia davvero fantastico.”

Prev Post

Il vice allenatore delle Black Stars John Paintsil chiede 80 milioni di cedi ghanesi a titolo di risarcimento

Next Post

Gli Spurs puntano in picchiata per una stella da 45 milioni di sterline che gioca come KDB