UNTutte le telecamere erano pronte per catturare ancora più storia alla première di “Stampa a tutta corte,” nel ruolo della star del documentario ESPN+, Caitlin Clarkcamminava lungo il tappeto rosso. Dal nulla, ha ritardato la processione violazione del protocolloe sono finite le telecamere girando una storia molto diversa del previsto.
Clark infrange le regole
Ovviamente Clark non è estraneo a infrangere le regole. Più spesso, si presenta come battere i recordcome il maggior numero di spettatori per a basket universitario femminile gioco o il la maggior parte dei punti nella storia della NCAA.
Ma durante la sua permanenza ha camminato sulla linea anche in altri modi Iowacome catturato nel documentario. La sua natura competitiva è stata alimentata litiga con compagni di squadra, arbitri e persino con la sua famiglia durante le partite del torneo NCAA nel 2024.
In questo caso, la violazione delle regole da parte di Clark era per la soddisfazione dei suoi fedeli fan.
Il 22enne si è infilato sotto la corda di velluto, scappando dal tappeto rosso per andare firma autografi per un gruppo di ragazze che indossano la sua maglia. Il risultato è stato un momento a tutto tondo che ha catturato il tipo di impatto che Full Court Press sperava di preservare nel film su come Effetto Caitlin Clark ha investito il paese.
Di cosa parla Full Court Press e quando esce?
La docuserie ha seguito anche le stelle del basket NCAA Riso Kiki dell'UCLA e Kamilla Cardoso del campione nazionale 2024 South Carolina Gamecocks.
In particolare, Angelo Reese non è stata scelta come figura di spicco per lo spettacolo, nonostante la sua enorme influenza e le rivalità sia con Clark che con Cardoso mentre era a LSU. Continua a vivere ESPN+ SU 11 e 12 maggiopoco prima dell'inizio del 2024 WNBA stagione regolare.
Non importa cosa viene messo nel film, la benevola violazione delle regole da parte di Clark ha riaffermato che i suoi fan saranno sempre una parte centrale della sua storia.