Wche si tratti delle botte fisiche che sta subendo in campo o del modo in cui si parla di lei fuori dal campo, sembra che non ci sia linea che non possa essere oltrepassata quando si tratta di Caitlin Clark. Oggi su ESPN, Pat McAfee ha oltrepassato i limiti nel suo monologo sul Febbre dell'Indiana stella, chiamandola “cagna bianca“senza rimorsi.
Il dramma di Clark domina ESPN
Il suo segmento di lunedì Spettacolo di Pat McAfeeche va in onda in diretta ESPNera tutto incentrato sulle ricadute del incidente tra Clark e Chennedy Carter nei giorni trascorsi da quando la Febbre ha battuto il Cielo di Chicago.
L'ex NFL lo scommettitore non è stato l'unico prestanome di ESPN a finire nei guai mentre discuteva di Caitlin Clark lunedì, come Stephen A. Smith è stato chiamato fuori da Monica McNutt SU ESPN Prima ripresa per essere una parte del problema nel modo in cui le persone si comportano riguardo al basket femminile.
Pat McAfee finirà nei guai per i commenti di Caitlin Clark?
Stephen A. potrebbe non essere stato al sicuro nel suo programma, ma McAfee lo è. La rete degli sport di potenza concede in licenza il programma di McAfee invece di produrlo stessi, dando l'ospite controverso leva per infrangere le regole delle imprecazioni della rete, criticare i funzionari ESPN e lasciare che Aaron Rodgers vieni e di' quello che diavolo vuole.
Nonostante il suo sgradevole riferimento a Clark, molti spettatori dello show hanno apprezzato McAfee per il suo segmento ben studiato una volta che hanno visto oltre le imprecazioni. Ha realizzato un powerpoint pieno di statistiche, sostenendo che Caitlin Clark viene coperta così pesantemente a causa dei suoi successi, non perché è biancacome suggeriscono in molti.
Il coraggioso conduttore di ESPN era disposto a rischiare ritagliato sui social media ed entrare grossi problemi con ESPN solo per sottolineare che Clark è il motivo per cui le persone guardano il WNBA. In tal modo, ha fatto parlare molte più persone.