Cagliari, Mazzarri: “Inter squadra troppo più forte, sembrano imbattibili”

Foto: profilo Twitter Cagliari

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita persa contro l’Inter:

“Fino al loro primo gol almeno eravamo compatti. Non ci è piaciuto quasi niente della partita di oggi, loro hanno una forma stratosferica. Sono molto arrabbiato, al di là del fatto che loro viaggiassero in modo diverso. Noi siamo una squadra che si deve salvare, abbiamo fatto un fallo in tutta la partita. Dobbiamo essere cattivi e veementi, non abbiamo vinto un contrasto. Sono incavolato nero”.

Manca del temperamento?

“E’ proprio questo, non siamo stati mai cattivi, mai vinto un contrasto, loro sul 4-0 erano assatanati. Se ci vogliamo salvare, almeno sui contrasti dobbiamo andare cattivi. Fase difensiva su di loro davvero brutta, ora andiamo a cena, dobbiamo parlare perché non posso accettare una situazione così passiva”.

Inter squadra più forte?

“Ho visto una squadra stratosferica, feroce su ogni pallone, ogni pallone per loro sembrava l’ultimo, ci pressavano a tutto campo, vincevano tutti i duelli. Da quando sono a Cagliari mai visto niente del genere, una squadra quasi perfetta, imbattibile, magari ci abbiamo anche messo del nostro”.

Leggi anche: Juve, Pistocchi sul caso Suarez: “Siamo su Scherzi a Parte?

 

Lascia un commento