Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-gara.
LE PAROLE DI MAZZARRI
Tre punti importantissimi per il Cagliari in ottica salvezza. Il gol di Deiola ha deciso il match dell‘Unipol Domus contro il Sassuolo di Dionisi. Queste le parole del tecnico dei sardi, Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport nel dopo-gara:
“Inizio col fare i complimenti ai tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la gara. C’era un clima caldo e da brividi, spero di vederli così anche a Genova. Nel primo tempo abbiamo dominato e forse abbiamo sbagliato qualcosa negli ultimi passaggi. Siamo stati precipitosi quando potevamo segnare. Peccato aver vinto solo 1-0. Adesso testa al Genoa, squadra tosta. Intanto ci godiamo la Pasqua, ma sappiate che non abbiamo fatto ancora nulla e dunque massima concentrazione sulla prossima partita”.
“Rog ha avuto tanti infortuni gravi ed è stato condizionato da questo. Fosse stato in organico dall’inizio, ci avrebbe dato una grossa mano. Adesso ci giochiamo la salvezza ad ogni minuto e dobbiamo gestirlo. Spero possa essere utile anche contro il Genoa”.
“Contro il Genoa vorrei lo stesso atteggiamento di oggi. Devo mantenere alta la concentrazione dei ragazzi. Bisogna viaggiare al doppio dell’intensità contro certe squadre. Sono molto contento perchè avevamo giocato bene anche contro Napoli e Fiorentina davanti ai nostri tifosi. C’è da continuare così fino alla fine del campionato”.
“A Cagliari Keità ha dovuto aspettare il suo momento, avendo giocato poco in Coppa d’Africa. Oggi ha fatto una grande partita: un pò precipitoso in area, ma comunque bravo come tutti gli altri. Anche a causa della classifica, abbiamo sbagliato tanti passaggi negli ultimi metri. Senza questi errori avremmo potuto chiudere il primo tempo con 2-3 gol”.
LEGGI ANCHE
- Sassuolo, Dionisi: “La responsabilità per la sconfitta è solo mia. Scamacca? E’ giovane e può fare meglio”
- Milan, l’analisi di Cosmi disintegra i rossoneri
- Zazzaroni, che bordata alla Roma: “Solo tre giocatori in squadre giocherebbero nelle prime quattro di Serie A”
- Cruciani confessa: “A Milano un tifoso del Napoli mi ha urlato di tutto. Ecco cosa mi ha detto”
- Lazio, ottima notizia per i biancocelesti per la prossima stagione: Sarri può sorridere”