Bus Inter rischia di investire tifosi del Milan: il video shock

E' spuntato un video online del bus dell'Inter che non rispetta il rosso e rischia di investire dei tifosi del Milan.

Il Milan torna a vincere lo scudetto a distanza di undici anni dall’ultima volta. La squadra di Stefano Pioli, superando il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato, si è cucita al petto il tricolore. Grande delusione per l’Inter che non è riuscita a bissare il successo dello scorso anno con Antonio Conte. I ragazzi di Simone Inzaghi, quindi, dovranno aspettare per conquistare la seconda stella. In serata sono partiti i festeggiamenti per i tifosi rossoneri a Milano. Un video spuntato online ha immortalato una scena a dir poco incredibile, che ha coinvolto il bus dell’Inter.

IL BUS DELL’INTER PASSA CON IL SEMAFORO ROSSO PER SCAPPARE DAI TIFOSI ROSSONERI

Ha dell’incredibile ciò che un video ha catturato. Nelle immagini si vede il bus dell’Inter nelle vie di Milano che rimane fermo dietro ad un’auto (molto probabilmente con alcuni tifosi del Milan all’interno). Nel giro di dieci secondi il bus viene circondato, e per fuggire all’assalto dei tifosi rossoneri l’autista supera a destra l’auto che gli era davanti passando con il semaforo rosso all’incrocio.

IL BUS RISCHIA DI INVESTIRE DEI TIFOSI ROSSONERI

Dopo aver superato l’incrocio, il bus sterza di colpo verso sinistra. In questo preciso momento alcuni tifosi del Milan si erano riversati sul ciglio della strada. Mancava veramente poco che il bus prendesse alcuni di loro. Per fortuna, come si vede nel video, non è accaduto nulla di irreparabile.

E' spuntato un video online del bus dell'Inter che non rispetta il rosso e rischia di investire dei tifosi del Milan.

ECCO IL VIDEO DEL BUS DELL’INTER

Di seguito l’incredibile video spuntato online del bus dell’Inter alle prese con i tifosi del Milan in pieno centro a Milano.

https://www.instagram.com/p/CeCkoqyDosL/

LEGGI ANCHE

Lascia un commento