Secondo quanto riferito, l'Arsenal sta affrontando una nuova preoccupazione per gli infortuni poiché Bukayo Saka è in corsa per essere in forma per affrontare il Nottingham Forest mentre l'azione della Premier League ritorna questo fine settimana.
I Gunners hanno avuto un incubo a causa degli infortuni in questa stagione, con Saka che ha saltato alcune partite di recente, mentre Martin Odegaard è stato fuori molto, e anche altri come Riccardo Calafiori e Declan Rice hanno saltato alcune partite.
L'Arsenal parla di un importante accordo con l'ala!
Secondo il Posta quotidianaSaka soffre ancora per il colpo subito nella partita del Chelsea, che gli ha fatto saltare la sosta per le nazionali con l'Inghilterra, e non è ancora chiaro se tornerà in forma in tempo per la partita del Forest questo sabato.
Saka è stato un giocatore di punta per l'Arsenal negli ultimi anni, e senza dubbio sperano che questo non sia qualcosa di troppo a lungo termine, poiché fanno davvero affidamento sulla sua qualità e creatività fin dall'inizio.
Nessun altro in questa squadra dell'Arsenal può davvero dare loro quello che Saka dà loro, quindi potrebbe essere decisiva la stagione se finisse per essere messo da parte per un lungo periodo.
L'Arsenal fa troppo affidamento sull'Open?
L'Arsenal potrebbe dover affrontare il fatto di essere un po' leggero in attacco in vista della finestra di mercato di gennaio, con Saka che forse inizierà a sentire gli effetti di giocare così tanto a calcio in un'età relativamente giovane.
Il 23enne ha già all'attivo 241 presenze con la prima squadra dell'Arsenal, essendo stato titolare dei giganti del nord di Londra fin da quando era adolescente.
Potrebbe darsi che l'Arsenal non possa più contare su di lui per giocare 90 minuti settimana dopo settimana e talvolta anche due volte a settimana.
Se Saka continuerà a subire infortuni, è sicuramente essenziale che l'Arsenal vada sul mercato per un altro giocatore offensivo per rendere più facile la vita a Mikel Arteta e compagni. farcela senza di lui.
È più facile a dirsi che a farsi, ovviamente, e aiuterebbe anche l'AFC se giocatori del calibro di Gabriel Martinelli, Leandro Trossard e Raheem Sterling potessero intensificare il loro gioco.