Buffon svela la data del suo ritiro dal calcio giocato: è ancora lontanissima

Gianluigi Buffon ha sette vite come i gatti. A 44 anni suonati non pensa assolutamente al ritiro, ma lo procrastina sempre di più. In una sua intervista nel ritiro pre-campionato del Parma, il portiere degli emiliani ha svelato la possibile data del suo addio al calcio giocato.

BUFFON ED IL SUO RITIRO: “SONO DIECI ANNI CHE CI PENSO MA POI PROSEGUO SEMPRE”

Nell’intervista rilasciata nel ritiro del Parma, Gianluigi Buffon ha parlato del suo pensiero riguardo l’addio al calcio giocato: “Sto pensando da tanti anni a quando smetterò. Ho le idee un po’ confuse al riguardo… sono 10 anni che ci penso ma poi proseguo sempre. Non sono sicuro al 100% che rimarrò in questo mondo. Magari sperimenterò altro, il calcio lo conosco”.

BUFFON ED I CINQUE ATTACCANTI ITALIANI PIU’ FORTI

Gianluigi Buffon, prima di rivelare la data del suo ritiro, continua la sua intervista citando gli attaccanti secondo lui più forti con cui ha giocato: “Attaccanti perché sennò altrimenti ne cito 108. Baggio, Totti, Del Piero, Pirlo e Cassano, che seppur discontinuo valeva come questi”.

Foto: profilo Instagram Juventus

BUFFON SVELA LA DATA DEL SUO RITIRO

Gianluigi Buffon, nell’intervista, svela la possibile data del suo ritiro dal calcio giocato. Il portiere del Parma non vuole fermarsi a 44 anni, ed ha in prospettiva altre stagioni da protagonista: “Vediamo a 55… più o meno”.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Milan, svolta per l’attaccante: pronta l’offerta al PSG ma c’è un ostacolo

Next Post

Buffon si lamenta per Calciopoli: “Ho vinto 12 scudetti ma me ne hanno assegnati solo 10”