Gianluigi Buffon ha sette vite come i gatti. A 44 anni suonati non pensa assolutamente al ritiro, ma lo procrastina sempre di più. In una sua intervista nel ritiro pre-campionato del Parma, il portiere degli emiliani ha svelato la possibile data del suo addio al calcio giocato.
BUFFON ED IL SUO RITIRO: “SONO DIECI ANNI CHE CI PENSO MA POI PROSEGUO SEMPRE”
Nell’intervista rilasciata nel ritiro del Parma, Gianluigi Buffon ha parlato del suo pensiero riguardo l’addio al calcio giocato: “Sto pensando da tanti anni a quando smetterò. Ho le idee un po’ confuse al riguardo… sono 10 anni che ci penso ma poi proseguo sempre. Non sono sicuro al 100% che rimarrò in questo mondo. Magari sperimenterò altro, il calcio lo conosco”.
👋🏻 @gianluigibuffon #ParmaPreSeason 🏔️🟡🔵 pic.twitter.com/VzaUZ9JjK4
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) July 13, 2022
BUFFON ED I CINQUE ATTACCANTI ITALIANI PIU’ FORTI
Gianluigi Buffon, prima di rivelare la data del suo ritiro, continua la sua intervista citando gli attaccanti secondo lui più forti con cui ha giocato: “Attaccanti perché sennò altrimenti ne cito 108. Baggio, Totti, Del Piero, Pirlo e Cassano, che seppur discontinuo valeva come questi”.

BUFFON SVELA LA DATA DEL SUO RITIRO
Gianluigi Buffon, nell’intervista, svela la possibile data del suo ritiro dal calcio giocato. Il portiere del Parma non vuole fermarsi a 44 anni, ed ha in prospettiva altre stagioni da protagonista: “Vediamo a 55… più o meno”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI