Il primo tempo di Juventus-Verona si è concluso 0-0, ma ci sono state numerose proteste per la rete annullata a Suslov per un fuorigioco precedente. La decisione è stata presa a causa del fuorigioco di Faraoni all’inizio dell’azione, che ha vanificato il potente tiro del centrocampista slovacco.
Paolo Ziliani si è scatenato su X, criticando la decisione del VAR: “Quindi secondo il VAR l’intervento di Di Gregorio che devìa il cross da destra e allontana il pallone per non farlo raccogliere dall’attaccante del Verona è una giocata casuale, non volontaria, e il successivo gol di Suslov va annullato per questo. Non è una giocata: come se il portiere giocasse con i piedi. Come già più volte detto: tutta la nostra vicinanza (oltre che al Verona) alla Lazio. Il quarto posto è assegnato: guai a chi si fa strane idee”.
Ziliani ha continuato a polemizzare, facendo riferimento alla sfortuna che ha colpito il Milan: “Come se non bastasse la sciagura di Ibra & C., c’è la nuvola nera di Fantozzi che aleggia sul Milan dalla sera di Zagabria. Storia di un tragicomico mese tra papere, simulazioni e cartellini rossi. Dalla dormita di Gabbia seguita dal rosso a Musah contro la Dinamo, al rosso a Pavlovic e al rigore al 94′ di ieri passando per i tuffi di Theo Hernandez e le parere di Maignan reincarnato in Dida, il racconto dell’incredibile collana di sventure che stanno mandando il Milan all’inferno!”.