Bufera sul gol annullato a Suslov, Ziliani è un fiume in piena: “Il quarto posto è già assegnato, tutta la nostra vicinanza alla Lazio”

Il primo tempo di Juventus-Verona si è concluso 0-0, ma ci sono state numerose proteste per la rete annullata a Suslov per un fuorigioco precedente. La decisione è stata presa a causa del fuorigioco di Faraoni all’inizio dell’azione, che ha vanificato il potente tiro del centrocampista slovacco.

Paolo Ziliani si è scatenato su X, criticando la decisione del VAR: “Quindi secondo il VAR l’intervento di Di Gregorio che devìa il cross da destra e allontana il pallone per non farlo raccogliere dall’attaccante del Verona è una giocata casuale, non volontaria, e il successivo gol di Suslov va annullato per questo. Non è una giocata: come se il portiere giocasse con i piedi. Come già più volte detto: tutta la nostra vicinanza (oltre che al Verona) alla Lazio. Il quarto posto è assegnato: guai a chi si fa strane idee”.

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio

Ziliani ha continuato a polemizzare, facendo riferimento alla sfortuna che ha colpito il Milan: “Come se non bastasse la sciagura di Ibra & C., c’è la nuvola nera di Fantozzi che aleggia sul Milan dalla sera di Zagabria. Storia di un tragicomico mese tra papere, simulazioni e cartellini rossi. Dalla dormita di Gabbia seguita dal rosso a Musah contro la Dinamo, al rosso a Pavlovic e al rigore al 94′ di ieri passando per i tuffi di Theo Hernandez e le parere di Maignan reincarnato in Dida, il racconto dell’incredibile collana di sventure che stanno mandando il Milan all’inferno!”.

Prev Post

Batosta per Ranieri, maxi multa per il tecnico della Roma dopo le parole su Rosetti

Next Post

Perché il gol di Suslov in Juve-Verona è stato annullato dal VAR: cosa dice il regolamento