Bufera Milan, tifosi imbufaliti: “Cardinale è una m*rda, incassa 80 milioni e non prende neanche Frattesi. Che brava società!” Alcuni tifosi del Milan hanno attaccato duramente Cardinale sulla gestione del calciomercato: ecco tutti i dettagli.

Ormai ci siamo, Davide Frattesi sta per legarsi alla sua nuova squadra che non sarà il Milan bensì L’Inter. Giuseppe Marotta è riuscito a convincere tutti mettendo sul piatto ben 7 milioni di euro circa per il prestito oneroso annuale, con l’obbligo di riscatto fissato a 26 milioni.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Secondo le ultime notizie di mercato, per la corsa al cartellino di Davide Frattesi era presente anche il Milan di Cardinale. Tantissimi tifosi rossoneri, però, non sono convinti della situazione (LEGGI QUI), perché rimangono dubbi sul reale interesse della società del Milan per il centrocampista azzurro.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, milanisti sfottono: “Hanno 850 milioni di euro di debiti sti cartonati bast*rdi. Zhang se rientra in Cina lo arrestano subito”

Comunque la telenovela sta volgendo al termine e la fumata bianca dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. Sui social i tifosi del Milan si sono scatenati anche contro Gerry Cardinale per la possibile gestione della trattativa. Ricordiamo che il Milan ha incassato ben 80 milioni di euro dalla cessione di Sandro Tonali al Newcastle ed i tifosi rossoneri si aspettano quantomeno dei colpi avvincenti.

LEGGI ANCHE: Tifosi del Milan furiosi col giocatore: “Brutto coglio*e pezzo di m*rda, col tuo video mi ci pulisco il c*lo. Sei un altro mercenario come Donnarumma”

FRATTESI ALL’INTER, ALCUNI TIFOSI DEL MILAN NON CI STANNO: “CARDINALE E’ UNA M*RDA, NON CACCIA NEANCHE I SOLDI PER FRATTESI”

Gerry Cardinale è stato di nuovo preso di mira da alcuni tifosi rossoneri. Dopo aver cacciato Maldini e Massara, scelta non presa bene dal popolo milanista (LEGGI QUI), ora la questione si sposta sul calciomercato.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, tifosi imbufaliti: “P*rco Di* come c*zzo fai a venderlo a 18 milioni di euro, sei solo un fallito. A queste cifre meglio darlo al Milan”

Cardinale ha dato il via libera per la cessione a titolo definitivo di Sandro Tonali al Newcastle, con cui i rossoneri hanno incassato ben 80 milioni di euro. Nonostante il bottino, per ora i tifosi rossoneri non hanno visto alcun acquisto di spessore. Ed anche riguardo Davide Frattesi i tifosi hanno avuto ben da ridire: di seguito il commento social.