Bufera Juventus, tifosi infuriati sul nuovo acquisto: “E’ l’ennesima pippa immonda, p*rco di* che schifo!”

La Juventus continua imperterrita a lavorare sia sulle cessione che sugli acquisti in questa sessione di calciomercato estivo. I bianconeri non perdono tempo per organizzare al meglio la squadra in vista della nuova stagione. Il club ha chiuso per un importante innesto sulle fasce, dato l’addio di Juan Cuadrado che ha deciso di non rinnovare. Sul nuovo acquisto, però, tantissimi tifosi bianconeri hanno espresso dei pareri negativi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARRIVA TIMOTHY WEAH: TIFOSI INFURIATI

Questa mattina è sbarcato a Torino l’esterno statunitense Timothy Weah, il quale ha svolto le consuete visite mediche di rito per poi firmare il suo nuovo contratto con la società bianconera.

Bufera Juventus, tifosi esultano per la cessione: “E’ un imbroglione e tuffatore di mer*a, chi lo difende dimostra che…”

Il classe 2000, scuola PSG, porterà sicuramente vitalità e freschezza sulle fasce. Weah è capace di giocare sia terzino che esterno alto. Il club bianconero lo ha acquistato dal Lille per 12 milioni di euro complessivi (10 di parte fissa più 2 di bonus).

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

Molti tifosi della Juventus, però, sui social hanno espresso dei pareri negativi riguardo il nuovo innesto. Secondo alcuni, Weah è l’ennesimo bidone che la società bianconera ha acquistato in questi anni. Di seguito alcuni post.

https://twitter.com/OdioLocatelli/status/1672190436310392834?s=20

LEGGI ANCHE