Bufera Juventus, tifosi furiosi: “E’ un pezzo di mer*a, parassita , sanguisuga del c*zzo, viscido e serpe schifosa. Deve andare via!”

Il calciomercato estivo della Juventus entra nel vivo. Nella giornata di ieri Cristiano Giuntoli è diventato il nuovo direttore sportivo bianconero e si è messo subito a lavoro per regalare a Massimiliano Allegri una rosa competitiva che possa tornare a battagliare per lo scudetto.

LEGGI ANCHE: Bufera Juventus, tifosi esultano per la cessione: “E’ un imbroglione e tuffatore di mer*a, chi lo difende dimostra che…”

Il nuovo DS bianconero ha in mente di sfoltire la squadra, posizionando gli esuberi che non fanno parte del progetto tecnico di Allegri. Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus potrebbe avere meno giocatori azzurri, con ben cinque top player in procinto di andar via (LEGGI QUI).

LEGGI ANCHE: Juventus nel caos, game over Allegri: Giuntoli annuncia il nuovo allenatore

I tifosi della Juventus, però, non sono contenti di una situazione in particolare in casa bianconera e continuano ad inveire contro un componente dicendo di andare via il prima possibile.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, TIFOSI SBOTTANO CONTRO ALLEGRI: “E’ UN PARASSITA PEZZO DI MER*A, DEVE ANDARE VIA!”

Non si placano sui social le offese a Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero non è ben visto dalla piazza dopo gli ultimi risultati negativi. Tantissimi tifosi della Juve lo vogliono fuori dalla società: di seguito alcuni post.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

LEGGI ANCHE: Bufera Juventus, tifosi infuriati sul nuovo acquisto: “E’ l’ennesima pippa immonda, p*rco di* che schifo!”

https://twitter.com/ilmagomacsss/status/1669747035199754240?s=61&t=ugHe7Xg1DFo8ZLolFU2gJg

LEGGI ANCHE