Bufera Juventus, tifosi esultano per la cessione: “E’ un imbroglione e tuffatore di mer*a, chi lo difende dimostra che…”

La Juventus continua a lavorare imperterrita nel calciomercato estivo. Dopo la possibile cessione di Dusan Vlahovic (LEGGI QUI), la società bianconera non ha rinnovato il contratto ad un perno della squadra di Allegri. Il 30 giugno, infatti, il giocatore in questione terminerà la sua esperienza alla Juventus e si accaserà a parametro zero da qualche altra parte.

A proposito del giocatore che non ha rinnovato il suo contratto, molti tifosi della Juventus lo hanno difeso pubblicando dei post sui social di elogi e di apprezzamenti. Altri, invece, lo hanno attaccato duramente, dicendo che la Juventus non ha perso più di tanto.

Allegri è il nuovo allenatore dell’Al Hilal: c’è l’annuncio, ecco le cifre del contratto

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CUADRADO NON RINNOVA: ALCUNI TIFOSI BIANCONERI ATTACCANO IL COLOMBIANO SUI SOCIAL

Era nell’aria ormai il divorzio consensuale tra le parti, ma i crismi dell’ufficialità sono arrivati pochi giorni fa. Juan Cuadrado non rinnoverà il contratto con la Juventus e lascerà i bianconeri dopo il 30 giugno di quest’anno.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Foto: profilo Twitter Juventus

A proposito di Cuadrado, tantissimi tifosi della Juventus hanno espresso dei pareri positivi su ciò che ha dato e lasciato l’esterno colombiano in bianconero. Altri, invece, lo hanno attaccato duramente attribuendogli gli aggettivi di “tuffatore seriale” ed “imbroglione”.

Foto: profilo Twitter Juventus

LEGGI ANCHE