Bufera Juventus, Allegri si dimette: arriva l’annuncio da Israele sul ritiro

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus rimane un mistero. Nonostante le rassicurazioni di Agnelli ed Arrivabene, il tecnico toscano è in bilico dopo la brutta figura in Champions League di questa sera contro il Maccabi. Da Israele, arrivano addirittura delle voci di possibili dimissioni: ecco la situazione.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

DIMISSIONI ALLEGRI: LA JUVENTUS VUOLE CHIAREZZA DAL TECNICO TOSCANO

L’obiettivo della Juventus è quella di tornare a vincere anche in Europa. Come rivelato direttamente da Israele, le dimissioni di Allegri non dovrebbero esserci nonostante il club bianconero abbia di fatto confermato il tecnico toscano.

E’ proprio Andrea Agnelli a rilasciare delle dichiarazioni, parlando della riconferma di Allegri in panchina. Quest’ultimo, invece, si è soffermato sulle possibili strade che la squadra deve percorrere per tornare a vincere.

La posizione di Allegri, quindi, è ben salda ed è confermata al cento per cento. Ma se i prossimi risultati non soddisferanno le richieste del presidente, già dalla partita contro il Torino potrebbero esserci dei clamorosi ribaltoni. L’esonero di Allegri, per ora, resta solo una voce di corridoio.

DIMISSIONI ALLEGRI: C’E’ L’ANNUNCIO IN DIRETTA

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta per 2 a 0 in Champions League contro il Maccabi Haifa soffermandosi anche sulle possibili dimissioni:

“È difficile da spiegare, c’è solamente da fare silenzio. Stare zitti, tornare a casa e lavorare più di prima per uscire da questa situazione. Dimissioni? Assolutamente no, una sfida quando diventa difficile è ancora più bella. Questo deve entrare nella testa di tutti. Dobbiamo uscirne con coraggio”.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

DIMISSIONI ALLEGRI: IL TECNICO NEGA TUTTO ED ANNUNCIA IL RITIRO DELLA SQUADRA

“Fino al derby rimaniamo tutti in Continassa, penso che sia un atto dovuto verso la società, i tifosi e tutto l’ambiente. Non è un problema individuale, ma sbagliamo troppo e non va bene. Agnelli ha perfettamente ragione, è stato uno dei peggiori primi tempi mai fatti. Ora dobbiamo lavorare perché non è giusto fare queste prestazioni”.

Ad oggi l’addio di Massimiliano Allegri è escluso. Difficilmente il tecnico toscano lascerà i bianconeri e le sue dichiarazioni trapelano la voglia che ha di risollevare un ambiente che oggi ha toccato il fondo.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento