Bufera Inter su Cuadrado, minacce di morte al dirigente: “Gli auguro la morte più dolorosa ed atroce possibile, non si deve svegliare”

Foto: profilo Twitter Juventus

Juan Cuadrado è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno colombiano, dopo la scadenza di contratto con la Juventus, era finito nel calderone dei giocatori svincolati. La società nerazzurra ha colto subito l’occasione per ingaggiarlo, dato che a Simone Inzaghi serviva un degno sostituto sulla fascia destra di Denzel Dumfries.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter Juventus

Cuadrado è atteso questa sera a Milano e domani sosterrà le visite mediche di rito, dopo le quali si legherà ai colori nerazzurri per un anno. Il colombiano firmerà un contratto con scadenza a giugno 2024 a 2,5 milioni di euro netti. La mossa di mercato di Marotta & company, però, non è andata giù ad un sacco di tifosi dell’Inter. Già ieri, in tarda serata, la Curva Nord ha organizzato per questa mattina una protesta davanti la sede nerazzurra. Sui social, invece, si è scatenato il putiferio, con addirittura delle minacce di morte pesantissime.

LEGGI ANCHE: Zuliani sfotte Cuadrado: “All’Inter sarà un onestissimo giocatore e non più il grande simulatore di tutti i tempi”

Foto: profilo Twitter Juventus

CUADRADO ALL’INTER, MINACCE DI MORTE SOCIAL A MAROTTA: UN TIFOSO NERAZZURRO SI SCAGLIA CONTRO DI LUI

Juan Cuadrado non è ben visto dalla popolazione nerazzurra. Nelle stagioni passate, infatti, l’esterno colombiano è stato sempre protagonista in campo di diversi teatrini contro diversi giocatori dell’Inter. Dopo la notizia dell’ingaggio, tantissimi fans hanno subissato di insulti la società nerazzurra. C’è un profilo in particolare che è andato ben oltre le righe ed ha addirittura minacciato di morte Giuseppe Marotta. Di seguito i suoi messaggi su Twitter.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, bloccano il trasferimento di Cuadrado: tifosi nerazzurri in rivolta

Foto: sito ufficiale Inter

“Vi auguro un bel ciclo di chemio a tutti quelli che vogliono Cuadrado, a Marotta auguro direttamente la morte più dolorosa ed atroce possibile, di* cane p*rco di dio cane p*rco”

“Marotta non si deve svegliare, vede vedere la sua famiglia morire davanti ai suoi occhi, mi fa schifo, p*rco dio”