Continuano sui social le scaramucce tra i tifosi dell’Inter e quelli del Milan. Negli ultimi due anni le due squadre di Milano si sono contese lo scudetto, vinto poi dai rossoneri, e la Champions League di quest’anno in cui nelle semifinali ci sono stati i derby d’andata e ritorno portati a casa entrambi dal team di Simone Inzaghi. In finale, però, l’Inter si è dovuta arrendere al cospetto del Manchester City.
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.
Nella gestione Suning, l’Inter ha visto accrescere anche i debiti finanziari e patrimoniali. Ogni anno ci sono state delle difficoltà oggettive che si sono ripercosse soprattutto sul mercato dei nerazzurri. Infatti lo scorso anno Giuseppe Marotta ha avuto un budget molto limitato ed ha portato a casa diversi colpi a parametro zero.

DEBITI INTER, TIFOSI DEL MILAN SFOTTONO: “IL FACCIA GIALLA SE TORNA IN CINA LO ARRESTANO SUBITO”
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Milano, sponda Inter, la società nerazzurra avrebbe superato la tripla cifra per quanto riguarda i debiti. Questa notizia è rimbalzata anche sui social network ed alcuni tifosi del Milan hanno preso la palla al balzo per sfottere i cugini.

Alcuni fans rossoneri hanno commentato con dei tweet la notizia: di seguito alcuni post.
Sti bastardi infami cartonati,hanno un presidente che se rientra in Cina il faccia gialla lo arrestano immediatamente..850 milioni di debiti solo in Italia permettono a una società del genere di sopravvivere 💩🤡
— Luca (@Hammers8370) July 4, 2023
Speriamo finisca questa farsa . Vattene pure dai cartonati indebitati. Così potranno dire Milan beffato. Derby vinto dalle merde. 🤣🤣 Ridicoli loro e i giornalisti.
— Federico Pugile P 🥊 (@PPugile) July 4, 2023
Pagherete un giorno per le vostre malefatte, siete solo dei prescritti cartonati.
— TDROLDLADY 🇮🇹 ✞ (@TDROLDLADY) July 4, 2023
Cartonati malefici! https://t.co/yYA8POwLIS
— Il Duca Aaron (@IlDucaAron) July 4, 2023