Bufera Inter, bloccano il trasferimento di Cuadrado: tifosi nerazzurri in rivolta

Foto: profilo Twitter Juventus

E’ assurdo quello che sta accadendo in questo calciomercato estivo. In un intreccio tra Juventus ed Inter, le due società se ne stanno dando di santa ragione a colpi di trattative e di interessi in ballo. Dopo la vicenda di Romelu Lukaku, vicinissimo a vestire la maglia bianconera, è la volta di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, a sorpresa, sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter Juventus

Cuadrado, svincolato, firmerà un contratto con scadenza a giugno del 2024 a 2,5 milioni di euro netti. Questa sera è atteso l’approdo del colombiano a Milano e domani mattina svolgerà le visite mediche di rito. L’operazione verrà ufficializzata, molto probabilmente, nel pomeriggio di domani.

LEGGI ANCHE: Retroscena Lukaku, altro che Juventus: vuole andare in Arabia con l’ex Inter

CUADRADO ALL’INTER, TIFOSI NERAZZURRI INVIPERITI: VOGLIONO BLOCCARE IL TRASFERIMENTO DEL COLOMBIANO

Appresa la clamorosa notizia, tantissimi tifosi dell’Inter stanno andando contro le scelte della società. I fans nerazzurri non si capacitano come Giuseppe Marotta possa aver virato su un calciatore che, fino a due mesi fa, odiava la maglia dell’Inter a tal punto che in campo cercava in tutti i modi falli inesistenti e risse a non finire.

LEGGI ANCHE: Lukaku ha iniziato a trattare con la Juventus prima della finale di Champions: ha preso per il c*lo l’Inter e tutti i tifosi nerazzurri

Foto: profilo Twitter Juventus

I tifosi dell’Inter vogliono bloccare il trasferimento di Cuadrado a tal punto che ieri sera la Curva Nord ha deciso di organizzare alle 10 di questa mattina una protesta pacifica davanti alla sede nerazzurra.

Prev Post

Elisabetta Gregoraci, il costume si apre proprio lì: fuoriuscita devastante, zoom inevitabile! – FOTO

Next Post

Zuliani sfotte Cuadrado: “All’Inter sarà un onestissimo giocatore e non più il grande simulatore di tutti i tempi”