Bufera Inter, bloccano il trasferimento di Cuadrado: tifosi nerazzurri in rivolta Juan Cuadrado si appresta a vestire la maglia dell'Inter in una maniera a dir poco clamorosa: i tifosi nerazzurri non sono per niente contenti.

Foto: profilo Twitter Juventus

E’ assurdo quello che sta accadendo in questo calciomercato estivo. In un intreccio tra Juventus ed Inter, le due società se ne stanno dando di santa ragione a colpi di trattative e di interessi in ballo. Dopo la vicenda di Romelu Lukaku, vicinissimo a vestire la maglia bianconera, è la volta di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, a sorpresa, sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter Juventus

Cuadrado, svincolato, firmerà un contratto con scadenza a giugno del 2024 a 2,5 milioni di euro netti. Questa sera è atteso l’approdo del colombiano a Milano e domani mattina svolgerà le visite mediche di rito. L’operazione verrà ufficializzata, molto probabilmente, nel pomeriggio di domani.

LEGGI ANCHE: Retroscena Lukaku, altro che Juventus: vuole andare in Arabia con l’ex Inter

CUADRADO ALL’INTER, TIFOSI NERAZZURRI INVIPERITI: VOGLIONO BLOCCARE IL TRASFERIMENTO DEL COLOMBIANO

Appresa la clamorosa notizia, tantissimi tifosi dell’Inter stanno andando contro le scelte della società. I fans nerazzurri non si capacitano come Giuseppe Marotta possa aver virato su un calciatore che, fino a due mesi fa, odiava la maglia dell’Inter a tal punto che in campo cercava in tutti i modi falli inesistenti e risse a non finire.

LEGGI ANCHE: Lukaku ha iniziato a trattare con la Juventus prima della finale di Champions: ha preso per il c*lo l’Inter e tutti i tifosi nerazzurri

Foto: profilo Twitter Juventus

I tifosi dell’Inter vogliono bloccare il trasferimento di Cuadrado a tal punto che ieri sera la Curva Nord ha deciso di organizzare alle 10 di questa mattina una protesta pacifica davanti alla sede nerazzurra.