Bruttissimo incidente per la terna arbitrale: tragedia sfiorata, auto demolita e corsa in ospedale Nella giornata di ieri è stata sfiorata la tragedia: una terna arbitrale coinvolta in un bruttissimo incidente, ecco i dettagli.

Ieri, in giornata, è stata sfiorata la tragedia nelle strade abruzzesi. Una terna arbitrale è stata coinvolta in un bruttissimo incidente: ecco i dettagli della vicenda.

TRAGEDIA SFIORATA: TERNA ARBITRALE COINVOLTA IN UN INCIDENTE, AUTO DISTRUTTA

E’ accaduto nella giornata di ieri il bruttissimo incidente in cui sono stati coinvolti tre elementi dell’AIA. La terna arbitrale si stava dirigendo verso il campo del New Club Villa Mattoni per dirigere il match di Promozione Abruzzo tra i padroni di casa e la Turris Val Pescara.

Il Sig. Pietro Sivilli della sezione di Chieti, e i due assistenti Roberto Di Risio e Diego Carnevale, hanno infatti vissuto momenti di paura mentre si recavano verso l’impianto vibratiano, per dirigere la gara del campionato di Promozione Abruzzese girone B.

INCIDENTE PER LA TERNA ARBITRALE: SOLO UNO DEI TRE E’ RIMASTO SOTTO OSSERVAZIONE IN OSPEDALE

Dopo l’incidente sono state subito allertate le forze di polizia e l’ambulanza per i dovuti soccorsi. Dalle ultime notizie si apprende che solo uno della terna arbitrale è rimasto sotto osservazione in ospedale, mentre gli altri due sono stati dimessi.

Il match tra New Club Villa Mattoni e la Turris Val Pescara è stato diretto poi da una terna sostitutiva, allertata in tempo dopo lo spiacevole episodio.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento