Bruno Fernandes ritiene di meritare la parità salariale con Marcus Rashford – Man United News And Transfer News


I nuovi comproprietari del Manchester United, INEOS, cercano disperatamente di cambiare le sorti del club sotto la loro guida dopo un periodo disastroso sotto gli incompetenti Glazers da quando il grande Sir Alex Ferguson si è ritirato.

Lo United potrebbe perdere del tutto la qualificazione europea per la prossima stagione e Sir Jim Ratcliffe sta cercando di sistemare le cose e questo include un sgombero su larga scala.

Ci sono state segnalazioni secondo cui il nuovo regime sarebbe disponibile a vendere la maggior parte della squadra della prima squadra e, nonostante la smentita dell'allenatore Erik ten Hag, le voci hanno continuato a girare sul futuro di diverse stelle di alto profilo.

I rapporti di INEOS sin dal loro È stata annunciata una quota del 27,7%. non è andata bene, con parecchi giocatori esperti “scontenti” dei tentativi del club di cercare di farli avanzare.

La gestione degli affari di INEOS non ha conquistato loro fan

Raffaello Varane ha già annunciato che lascerà il club in estate mentre Casemiro sì suscitando molto interesse da parte dell’Arabia Saudita.

Anche lo skipper Bruno Fernandes, che è stato di gran lunga il miglior acquisto dell'era post-Sir Alex, sta iniziando ad essere collegato con un'uscita cosa che i fan non saranno felici di sentire considerando la sua importanza per la squadra.

I portoghesi si sono seduti con la gerarchia capire i loro piani per il futuro ed è emerso che è stata raggiunta una conclusione soddisfacente e che il capitano del club è rimasto effettivamente fermo.

Come da Mondiale di Manchesteril mago del centrocampo vuole un nuovo contratto a lungo termine considerando il suo valore per la squadra, che lo metterà in linea con Marcus Rashford, che ha guadagnato un nuovo contratto la scorsa stagione.

Il mancuniano viene pagato £ 300.000 a settimana senza bonus mentre il nazionale portoghese guadagna £ 240.000 a settimana (come da capologia). L'ex stella dello Sporting Lisbona ha ancora due anni di contratto con l'opzione per un ulteriore anno.

Il club è riluttante ad aumentare gli stipendi in questo momento poiché cerca di riportare sotto controllo la situazione salariale del club dopo anni di cattiva gestione.

“ManchesterWorld comprende che Fernandes è tra un certo numero di giocatori senior che sono scontenti della gestione della situazione da parte di Ineos, e l'approccio generale dopo l'investimento parziale di Sir Jim Ratcliffe è stato confermato a febbraio.

“La mancanza di una comunicazione chiara ha frustrato diversi giocatori, con la crescente sensazione che i membri esperti della squadra vengano espulsi.

Fernandes vuole la parità salariale

“C'è stata anche una sensazione di incertezza riguardo ai prossimi passi dello United e, in qualità di capitano del club, Fernandes ha cercato chiarezza in un incontro con i dirigenti senior la scorsa settimana. Tali colloqui sono stati considerati ampiamente positivi.

“Ma durante l’incontro di persona non è stato discusso un nuovo contratto. Fonti hanno detto a ManchesterWorld che Fernandes sarebbe interessato a firmare un nuovo contratto a lungo termine all'Old Trafford e ritiene che il suo impegno, il ruolo di capitano e il livello di prestazioni per diversi anni dovrebbero essere ricompensati con un aumento di stipendio in termini simili a quello di Marcus Rashford

L'importanza di Fernandes merita sicuramente un posto tra i migliori guadagni del club e INEOS dovrebbe fare del suo meglio per mantenere il proprio talismano.

Per ora, il 29enne dovrebbe restare e se continuerà a stupire, forse ci sarà un cambiamento di opinione. Esiste anche la possibilità di una partenza nel 2025. Molto dipenderà da come si svilupperà la nuova era.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

“Giocare all'Olimpico sarà Speciale”.

Next Post

Il West Ham United è interessato a ingaggiare l'ex centrocampista del Manchester United Angel Gomes come parte della ricostruzione di Julen Lopetegui