Brozovic lascia l’Inter a gennaio: bomba dall’Inghilterra, nuovo top club per il croato

Foto: profilo Twitter Inter

Marcelo Brozovic potrebbe partire a gennaio. Per le squadre italiane il mondiale in Qatar rischia di essere una mina vagante, una specie di detonatore per i pezzi pregiati.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER: BROZOVIC VIA A GENNAIO, VA IN UNA BIG

Marcelo Brozovic è rientrato in campo da poco tempo dopo l’infortunio ed i tifosi nerazzurri lo hanno rimpianto molto. L’assenza del centrocampista croato si è fatta sentire e non è un caso come le cinque sconfitte in campionato siano già sul groppone dell’Inter.

I tifosi ora sono decisamente preoccupati per quanto potrebbe accadere a gennaio. L’Inter dovrà difendersi dagli assalti per Marcelo Brozovic nel calciomercato, il croato rimane sempre una pedina molto ambita. Con una maxi offerta il club nerazzurro potrebbe anche cedere.

CALCIOMERCATO INTER: I NERAZZURRI POTREBBERO CEDERE IL CENTROCAMPISTA CROATO

Marcelo Brozovic in questi anni ha fatto breccia nei cuori dei tifosi nerazzurri a suon di prestazioni. Dopo un iniziale ambientamento è diventato protagonista indiscusso.

L’Inter, però, dovrà resistere all’assalto del Tottenham. Secondo le ultime indiscrezioni, gli Spurs nel calciomercato di gennaio punterebbero al centrocampista croato.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, BROZOVIC AL TOTTENHAM: ECCO LE ULTIME

La questione è rimandata dopo il mondiale in Qatar. Un nuovo exploit della Croazia dopo la competizione iridata del 2018 sembra altamente improbabile, ma Brozovic potrebbe ugualmente fare bene.

Il Tottenham è davanti a tutti per il croato, ma occhio perché Marcelo Brozovic è il centrocampista più ambito nel calciomercato: l’Inter dovrà fare molta attenzione. La dirigenza nerazzurra dovrà chiarire con il calciatore ed il suo entourage per scongiurare un’eventuale partenza.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento