Bremer rinnova all'improvviso il suo contratto con la Juventus

La Juventus ha insistito sul fatto che Gleison Bremer non è in vendita quest'estate nonostante l'interesse dei club più importanti. La loro posizione si è trasformata in una rapida estensione del contratto, anche se il difensore centrale stellare ne ha firmato uno non molto tempo fa, Calciomercato informa.

Il suo precedente accordo prevedeva una clausola rescissoria da 60 milioni di euro che sarebbe entrata in vigore nel 2025. Il Manchester United lo aveva preso di mira prima di ingaggiare Lenny Yoro. Stanno cercando Matthijs De Ligt dopo l'infortunio al piede del loro nuovo arrivato.

Bremer ha scritto che voleva continuare a far parte del progetto Juventus dopo la firma. Il nuovo allenatore Thiago Motta lo ha sempre considerato un elemento centrale. Jean-Clair Todibo potrebbe arrivare per fare coppia con lui e non per sostituirlo.

Secondo Fabrizio Romano, la Vecchia Signora ha aumentato l'importo della futura clausola rescissoria, anche se di quanto non è stato ancora reso noto. Il difensore aveva già prolungato il suo contratto fino al 2028 lo scorso dicembre. Ha aggiunto un anno in più.

La nostra opinione su Juventus e Bremer

È bello bloccare un pilastro, dato che si trovano in tempi di grande incertezza e la loro squadra è in bilico. Forse i corteggiamenti sono stati un po' più concreti di quanto rivelato e hanno dovuto ritoccare il suo stipendio per rimuovere la minaccia, o forse le parti sono semplicemente felici di restare unite. Non dovrebbe essere un problema importante, ma la sua integrazione in una difesa aggressiva a quattro uomini è ancora un punto interrogativo, e non è il miglior palleggiatore, qualcosa su cui il loro nuovo capo pone l'accento.

Prev Post

L'Inter non ci sta: Albert Gudmundsson vicino alla Fiorentina

Next Post

Gli sponsor del Man Utd sono interessati ad un accordo sui diritti di denominazione per l'iconico stadio Old Trafford del club, simile al soprannome di Wembley