Bremer: “Il momento decisivo di Juve-Inter? Quando in estate non ho firmato per loro”

La Juventus vince 2 a 0 il derby d’Italia contro l’Inter. I bianconeri sono stati molto bravi a sbloccare il match nella ripresa e condurre la partita in vantaggio fino al novantesimo minuto. Dopo il triplice fischio, il difensore della Juve Gleison Bremer ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno colpito e non poco il club ed i tifosi nerazzurri.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVE-INTER 2-0: RABIOT E FAGIOLI FANNO VOLARE I BIANCONERI

Una Juventus arrembante vince il derby d’Italia contro l’Inter. All’Allianz Stadium i bianconeri superano 2 a 0 la squadra di Simone Inzaghi scavalcandola così in classifica. I ragazzi di Allegri salgono a 25 punti in graduatoria, a -10 dalla capolista Napoli.

Dopo un primo tempo di sofferenza, dove l’Inter ha giocato meglio, la Juventus si sveglia nella ripresa trovando la rete del vantaggio con Rabiot al 52′. Il colpo che affonda i nerazzurri, invece, è di Fagioli che all’84’ conclude in gol una grande azione corale.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVE-INTER, BREMER LANCIA LA STOCCATA AI NERAZZURRI

La Juventus ha vinto sul campo una partita importantissima, ma i bianconeri hanno già superato l’Inter nel calciomercato in estate quando convinsero il Torino a cedere Glaison Bremer. Sul difensore c’erano anche i nerazzurri che, però, non sono riusciti a strappare il sì dei granata.

L’offerta della Juventus, infatti, superò di gran lunga quella dell’Inter e Bremer decise di vestire bianconero. Al termine della partita vinta contro i nerazzurri, il brasiliano ha lanciato una stoccata contro il club di Zhang. Le sue dichiarazioni non faranno di certo contenti i tifosi dell’Inter: “Il momento decisivo di Juve-Inter? Quando in estate non ho firmato per loro”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE