Ospite di Maracanà su TMW Radio, il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati ha parlato della stagione del Milan primo in classifica paragonando l’attacco dei rossoneri a quelli di Napoli e Inter: “Io ritengo di dover fare ancora tanti complimenti a Pioli per il lavoro che sta facendo. Il Milan non ha l’organico di Inter e Napoli, è quasi un miracolo che sia lassù. Ibrahimovic e Giroud hanno 40 e 35 anni, se li paragoniamo agli attaccanti di Inter e Napoli io scelgo sempre gli altri. Giroud sta bene ma Ibra secondo me è ancora meglio di lui, solo la sua presenza incute timore alla difesa avversaria. Fa ancora la differenza se in forma“.
- LEGGI ANCHE: Bruno al veleno contro Mourinho e Allegri: “Cambio canale quando vedo anticalcio”
- LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri infastidito: “Troppi complimenti ricevuti…”
- LEGGI ANCHE: Inter, Sabatini attacca il gioco dei nerazzurri e li mette in guardia: “Se giocano come domenica…”
- LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti categorico sulle possibilità di scudetto: “Non accetto scuse”
- LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho furibondo attacca gli arbitri di Conference League