Bonucci torna in Serie A: destinazione clamorosa

L’avventura di Leonardo Bonucci con l’Union Berlino potrebbe essere breve, e ci sono voci di un possibile ritorno del difensore italiano in Serie A con la Roma. Bonucci ha lasciato la Juventus nella scorsa estate per trasferirsi in Bundesliga, ma l’esperienza in Germania non si è rivelata soddisfacente.

A 36 anni, Bonucci potrebbe tornare in Serie A e la Roma sembra essere interessata al suo ritorno. Il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, aveva cercato di portare Bonucci nella capitale italiana in estate, prima che l’accordo con l’Union Berlino fosse concluso. Ora, con l’incertezza sul futuro di Bonucci in Germania, la Roma potrebbe valutare l’opportunità di riportare il difensore italiano in Italia.

Foto: screenshot video profilo Twitter Juventus

L’Union Berlino potrebbe essere disposta a cedere Bonucci, poiché liberarsi del suo ingaggio rappresenterebbe un risparmio significativo. Finora, Bonucci ha avuto poche presenze con il club tedesco, con soli 9 incontri disputati tra Bundesliga e Champions League. L’Union Berlino sta attraversando una stagione difficile, e l’arrivo di un giocatore di esperienza come Bonucci potrebbe essere visto come un rinforzo prezioso per la difesa. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se il ritorno di Bonucci in Serie A con la Roma diventerà realtà.

Lascia un commento