Bonucci torna alla Juventus: colpo di scena pazzesco, i dettagli

Foto: profilo Instagram Leonardo Bonucci

L’esperienza di Leonardo Bonucci in Germania con l’Union Berlino non sta andando come previsto. Dopo il suo inaspettato divorzio dalla Juventus, Bonucci sperava di tornare a essere una figura chiave e dimostrare di essere ancora un calciatore di livello internazionale. Tuttavia, sembra che la sua luna di miele con il club tedesco sia finita rapidamente, tanto da rendere possibile una separazione già nella sessione invernale del mercato.

Il difensore di 36 anni ha giocato titolare in 5 partite dal suo arrivo in Germania, di cui 3 in Bundesliga e 2 in Champions League, senza però riuscire a brillare o a evitare sconfitte. Nelle partite successive contro lo Stoccarda e il Napoli, il tecnico Urs Fischer ha deciso di escluderlo dalla formazione iniziale, dando fiducia ad altri giocatori. Queste esclusioni hanno scatenato la rabbia di Bonucci, che ora cerca un confronto con l’allenatore per capire se ci sono ancora le condizioni per andare avanti insieme.

Foto: profilo Twitter Juventus

Delusione per la mancata partecipazione in Champions

Bonucci aveva accettato il contratto con l’Union Berlino fino al 30 giugno 2024 principalmente per la possibilità di giocare in Champions League. La panchina e il mancato impiego nelle partite di Champions League lo hanno profondamente deluso. Adesso, Bonucci cerca un chiarimento con l’allenatore per capire il suo futuro nel club tedesco.

Squadre di Serie A interessate

Diverse squadre della Serie A hanno manifestato interesse per Bonucci. La Lazio, ad esempio, è interessata all’acquisto del difensore, e l’allenatore Maurizio Sarri, che lo ha già allenato alla Juventus, è favorevole a questa mossa. La Fiorentina è un’altra squadra interessata a Bonucci, poiché il presidente Rocco Commisso ha ambizioni elevate e potrebbe vedere l’acquisto di Bonucci come un rinforzo importante per la squadra. Anche la Juventus starebbe pensando ad un suo clamoroso ritorno.

Foto: profilo Twitter Juventus

Un futuro incerto in Germania

Il futuro di Bonucci con l’Union Berlino è incerto, e molte squadre italiane sono in attesa di vedere come si evolverà la situazione. Il matrimonio di Bonucci con il club tedesco sembra essere in crisi, e potremmo assistere a un ritorno del difensore in Serie A.

Lascia un commento