Bonucci si ritira e diventa allenatore: ecco la sua nuova squadra

Foto: profilo Twitter Juventus

Leonardo Bonucci non sarà più un giocatore della Juventus. Di questo ne siamo certi dopo le esternazioni di Cristiano Giuntoli in conferenza stampa, che ha confermato il difensore azzurro fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Le voci sul suo futuro non accennano a placarsi.

LEGGI ANCHE: Dusan Vlahovic lascia la Juventus: intreccio clamoroso, c’è l’accordo

Foto: profilo Twitter Juventus

Nel frattempo Leonardo Bonucci continua ad essere accostato dalla stampa italiana a diversi club della Serie A e non solo. C’è per esempio la Lazio di Maurizio Sarri o la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Nella giornata di ieri il suo agente Alessandro Lucci ha ribadito che la volontà di Bonucci sarebbe quella di rimanere alla Juventus. Le dichiarazioni, però, non vanno di pari passo con la realtà.

LEGGI ANCHE: Elkann attacca Ceferin: “E’ la Juventus la soluzione del calcio in Italia ed in Europa, vi svelo il colpo di mercato più importante”

Foto: screenshot video profilo Twitter Juventus

Leonardo Bonucci vorrebbe rimanere a giocare nel campionato di Serie A ancora per qualche anno, ma la destinazione è ancora tutta da decifrare. Oltre Fiorentina e Lazio c’è l’interesse anche del Newcastle e della Sampdoria in Serie B. Successivamente appenderà le scarpette al chiodo e per lui inizierà la vita da allenatore. Lo aspetta un posto come mister della nostra Nazionale U19, fresca vincitrice dell’Europeo. L’attuale commissario tecnico Alberto Bollini dovrebbe prendere la guida dell’Under 21, dopo l’addio di Paolo Nicolato, lasciando spazio proprio a Bonucci.

Prev Post

Allegri perde un altro titolare per infortunio: preparatori della Juventus sotto accusa

Next Post

Pronostici Calciomercato, Draw No Bet e Parziale Finale: le 3 novità del blog Terrybet News