La Juventus sta pensando di dire addio ancora una volta a Leonardo Bonucci. C’è un club di Serie A sul difensore bianconero che potrebbe lasciare la Continassa proprio nella prossima sessione di mercato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: BONUCCI SACRIFICABILE
L’avvio di stagione di Leonardo Bonucci è stato sottotono: le prestazioni non sono state convincenti sia per lui che per tutta la squadra. Tuttavia, oltre alle voci di mercato su un nuovo centrocampista, la Juventus sarebbe anche alla ricerca di un nuovo difensore centrale.
Leonardo Bonucci potrebbe essere inserito nell’elenco delle cessioni: sono state troppe le gare finora in cui il capitano bianconero è finito in panchina. Su di lui ci sarebbe un club di Serie A.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TRE NOMI PER SOSTITUIRE LEONARDO BONUCCI
La notizia è stata riportata dal “Corriere di Torino”. Nella lista del direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini ci sarebbero molti giovani interessanti. Si tratta dei noti Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte, Benoit Badiashile del Monaco ed Igor della Fiorentina.
Se Leonardo Bonucci dovesse continuare a fare prestazioni pessime, la dirigenza bianconera potrebbe decidere di regalare a Massimiliano Allegri un nuovo difensore centrale.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: CLAMOROSO RITORNO DI BONUCCI ALL’INTER
Con il rinnovo di Milan Skriniar procrastinato, l’Inter è alla ricerca di un profilo in difesa che abbia esperienza e che possa aumentare il tasso tecnico della squadra. Leonardo Bonucci potrebbe fare al caso dei nerazzurri.
Per di più Bonucci è un centrale di difesa che si adegua alla perfezione al 3-5-2 di Simone Inzaghi. Il difensore bianconero verrebbe impiegato come libero nella difesa a tre.
Sarebbe un clamoroso ritorno in nerazzurro, dopo che è stato un prodotto delle giovanili dell’Inter dal 2005 al 2007, prima di essere ceduto al Bari. Da non sottovalutare anche il rapporto con Massimiliano Allegri, che sembra logorarsi giorno dopo giorno.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI