Bonucci lascia la Juventus: c’è il nome della sua nuova squadra

Foto: profilo Twitter Juventus

Il futuro di Leonardo Bonucci si delinea sempre più. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il difensore ormai ex Juventus avrebbe rifiutato delle proposte dalla Turchia, più precisamente da Fenerbahce e Galatasray. Nonostante le offerte fossero importanti, il calciatore non è stato convinto di un trasferimento nel Paese turco, preferendo un’altra destinazione in Serie A.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

 

Foto: profilo Twitter Juventus

La Juventus ha già preso una decisione riguardo il futuro di Bonucci, confermando la sua partenza e mettendolo fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Lo ha riconfermato in conferenza stampa proprio il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La situazione ha attirato l’interesse di Roma e Lazio, che potrebbero essere le nuove squadre proprio del difensore.

LEGGI ANCHE: Juventus, Giuntoli elogia Allegri: “E’ l’allenatore più talentuoso di tutti”

Foto: profilo Instagram Leonardo Bonucci

LAZIO E ROMA INTERESSATE A LEONARDO BONUCCI: ECCO TUTTI I DETTAGLI

Nel caso in cui Leonardo Bonucci approdasse alla Lazio, ritroverebbe come allenatore proprio Maurizio Sarri. Al momento però non sembra esserci ancora una trattativa ufficiale con il club biancoceleste, ma il difensore sembra propenso a considerare questa possibilità di trasferimento.

LEGGI ANCHE: Moncalvo sbotta sulla Juventus: “C’è una vicenda gravissima in società, faccio un appello all’ufficio indagini”

Foto: screenshot video canale YouTube FIGC Vivo Azzurro

Anche la Roma potrebbe essere una delle destinazioni plausibili per Leonardo Bonucci. La Juventus ormai è decisa a farlo partire definitivamente, ed il difensore deve fare il possibile per cercare di far cambiare idea al suo club. Nonostante le intenzioni di trovare una nuova sistemazione, Bonucci deve anche considerare l’opzione di rimanere in tribuna per gran parte della prossima annata calcistica, rischiando poi di non giocare e di compromettere la sua preparazione in vista dell’Europeo 2024.

Prev Post

Cruciani durissimo con i tifosi: “E’ un c*glione chi si fida dei giocatori che dichiarano amore per la propria squadra”

Next Post

“Non ha superato le visite mediche”: che guaio per Allegri e la Juventus!