Bonucci fuori rosa, tifosi bianconeri furiosi: “L’unico da cacciare è quel tumore schifoso di Allegri, continua a prenderci per il c*lo” Tantissimi tifosi della Juventus hanno commentato sui social l'esclusione dalla rosa bianconera di Leonardo Bonucci.

Foto: profilo Twitter Juventus

Nella serata di ieri è arrivata la notizia che proprio non ti aspetti. I tifosi della Juventus sono divisi, ma buona parte critica la scelta della società bianconera. L’inizio di ritiro è scoppiettante soprattutto dietro la scrivania.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Massimiliano Allegri, assieme naturalmente alla nuova dirigenza, ha deciso di cacciare dalla rosa della squadra un veterano come Leonardo Bonucci, giustificando la scelta su basi tecniche. Il difensore bianconero, infatti, non rientra più nei piani dell’allenatore toscano.

LEGGI ANCHE: Ziliani attacca la Juve: “Nove scudetti consecutivi tutti rubati e da revocare, ha falsato gli ultimi trent’anni di calcio”

Foto: profilo Twitter Juventus

BONUCCI FUORI ROSA, TIFOSI DELLA JUVENTUS FURIOSI: “L’UNICO DA CACCIARE E’ QUEL TUMORE DI ALLEGRI”

Tantissimi tifosi della Juventus, dopo la notizia, hanno pubblicato dei commenti contro la società. Molti fans bianconeri hanno scritto che uno come Leonardo Bonucci non doveva essere trattato in questo modo, mettendo la colpa proprio ad Allegri. L’allenatore toscano, ricordiamo, non è ben voluto da una buona fetta di tifo Juve dopo le ultime stagioni disastrose.

LEGGI ANCHE: Tifosi della Juventus imbufaliti con Pogba: ecco cosa è accaduto

“BONUCCI MERITAVA SICURAMENTE UN ALTRO TRATTAMENTO DOPO TUTTO QUELLO CHE HA DATO PER LA NOSTRA MAGLIA. L’UNICO DA CACCIARE INVECE E’ QUEL TUMORE SCHIFOSO DI MASSIMILIANO ALLEGRI, CHE CONTINUA A PRENDERE TUTTI PER IL C*LO😡”