La rivalità tra Inter e Juventus è ben nota. Non solo sul campo, ma anche a livello di filosofia. E quando sta per arrivare il classico “derby d’Italia” il clima, in particolare nelle due tifoseria, inizia a surriscaldarsi. In questa stagione nerazzurri e bianconeri, oltre alle sfide in campionato, si sono affrontati in ben due finali: la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Entrambi i trofei sono finiti nella bacheca della società del presidente Steven Zhang. In Coppia Italia il gol al 120′ di Alexis Sanchez ha deciso le sorti della sfida, mentre in Coppa Italia all’Olimpico è stato uno show di Perisic (trasferitosi al Tottenham di Antonio Conte) nella vittoria per 4-2 ai tempi supplementari. E, tra sfottò e continue frecciatine, il noto conduttore tv, Paolo Bonolis, non manca mai di punzecchiare la tifoseria della Juventus.

BONOLIS IRRITA I TIFOSI DELLA JUVENTUS: “ALCUNE REGOLE VALGONO SOLO PER LORO”
Il noto conduttore televisivo di fede nerazzurra, Paolo Bonolis, più e più volte ha lanciato frecciatine all’indirizzo della Juventus e dei suoi sostenitori. Durante una puntata del programma televisivo in onda su Canale 5, “Avanti un altro”, Bonolis ha stuzzicato la “Vecchia Signora”, scatenando l’ironia e le risate del pubblico presente in studio:
“Durante una partita di calcio se il pallone, prima di entrare in porta, tocca accidentalmente l’arbitro, è goal oppure non è goal? La risposta non è goal. Naturalmente questa regola non vale per la Juventus. Sono le regole, mica le ho scritte io: sono delle norme valevoli soltanto per la Juventus. “Se un calciatore segna direttamente dalla rimessa laterale, è goal o non è goal? Non è goal. Ma è goal se a segnare è la Juventus”.

LEGGI ANCHE
- Bonolis: “Milan? Scudetto regalato tra fortuna, autoreti e fallo non fischiato nel derby…”
- Scanzi, tifoso rossonero: “Preso in giro per 11 anni, adesso godo. Scudetto dedicato a Calhanoglu e Bonolis”
- Moncalvo attacca la Juventus: “Comprano i calciatori con i soldi degli italiani. Qui si calano le brache subito…”
- Scanzi annienta Donnarumma: “Colleziona caz**te con i piedi e parla in italiano in maniera straziante. Fortuna che te ne sei andato dal Milan, ti saluta Maignan Dollarumma!”