Bonolis sfotte il Milan: “Il Napoli doveva vincere 6 a 0, rossoneri fortunati ma si è girato il Cholito”

Il Milan perde la prima partita in campionato a San Siro contro il Napoli per 2 a 1. Al termine del match è intervenuto Paolo Bonolis, che ha commentato così la prestazione dei rossoneri.

MILAN-NAPOLI, I PARTENOPEI ESPUGNANO SAN SIRO: POLITANO E SIMEONE IN RETE

Il Milan deve incassare la prima battuta d’arresto in campionato. I rossoneri non perdevano a San Siro dal match contro lo Spezia dello scorso anno, contestatissimo per la punizione fischiata dal direttore di gara mentre Messias stava andando in gol.

LEGGI ANCHE  Moggi attacca: “Vi dico chi ha distrutto lo spogliatoio dell’Inter, andrebbe mandato via”

Il Napoli espugna il campo del Milan per 2 a 1 grazie al rigore trasformato da Politano e l’incornata del Cholito Simeone. Tra i due gol dei partenopei c’è stato il temporaneo pareggio del Milan firmato da Olivier Giroud. La squadra di Spalletti, con questi tre punti, rimane in testa alla classifica a quota 17 punti a braccetto con l’Atalanta.

Foto: profilo Instagram Napoli

MILAN-NAPOLI, BONOLIS SFOTTE I ROSSONERI: “I PARTENOPEI MERITAVANO DI VINCERE 6 A 0”

Al termine del match vinto dal Napoli contro il Milan, è intervenuto Paolo Bonolis. Il noto conduttore televisivo, tifosissimo dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prestazione dei rossoneri e sulla sconfitta dei nerazzurri ad Udine:

LEGGI ANCHE  Cassano confessa: “E' stato il mio idolo, in campo parlavamo la stessa lingua. Sapevo dove fosse senza guardarlo”

“L’Inter? Mi è andato di traverso il pranzo, ma grazie al Milan ho passato una grande serata! Il Napoli ha dominato in lungo e in largo per 90 minuti, avrebbe meritato di vincere 6-0, ma la fortuna del Milan li stava aiutando di nuovo, invece si è girato il Cholito…”

Foto: screenshot video Sportmediaset

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Terremoto Juventus, scontro tra Nedved ed Agnelli: ecco cosa è successo alla riunione alla Continassa

Next Post

Milan, Bonolis attacca Pioli: “E’ un allenatore normale che ha la fiducia della società, perché la Juventus dovrebbe cacciare Allegri?”