Bonolis sfotte il Milan: “Il Napoli doveva vincere 6 a 0, rossoneri fortunati ma si è girato il Cholito”

Il Milan perde la prima partita in campionato a San Siro contro il Napoli per 2 a 1. Al termine del match è intervenuto Paolo Bonolis, che ha commentato così la prestazione dei rossoneri.

MILAN-NAPOLI, I PARTENOPEI ESPUGNANO SAN SIRO: POLITANO E SIMEONE IN RETE

Il Milan deve incassare la prima battuta d’arresto in campionato. I rossoneri non perdevano a San Siro dal match contro lo Spezia dello scorso anno, contestatissimo per la punizione fischiata dal direttore di gara mentre Messias stava andando in gol.

Il Napoli espugna il campo del Milan per 2 a 1 grazie al rigore trasformato da Politano e l’incornata del Cholito Simeone. Tra i due gol dei partenopei c’è stato il temporaneo pareggio del Milan firmato da Olivier Giroud. La squadra di Spalletti, con questi tre punti, rimane in testa alla classifica a quota 17 punti a braccetto con l’Atalanta.

Foto: profilo Instagram Napoli

MILAN-NAPOLI, BONOLIS SFOTTE I ROSSONERI: “I PARTENOPEI MERITAVANO DI VINCERE 6 A 0”

Al termine del match vinto dal Napoli contro il Milan, è intervenuto Paolo Bonolis. Il noto conduttore televisivo, tifosissimo dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prestazione dei rossoneri e sulla sconfitta dei nerazzurri ad Udine:

“L’Inter? Mi è andato di traverso il pranzo, ma grazie al Milan ho passato una grande serata! Il Napoli ha dominato in lungo e in largo per 90 minuti, avrebbe meritato di vincere 6-0, ma la fortuna del Milan li stava aiutando di nuovo, invece si è girato il Cholito…”

Foto: screenshot video Sportmediaset

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE