Bonolis: “Contento per il ritorno di Lukaku. Dybala? Ma magari…Inter favorita per lo scudetto? No no, c’è la Juventus…”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Nella giornata di ieri è andato in scena il Lukaku-Day in casa Inter. Sbarco a Milano, visite mediche all’Humanitas di Rozzano, idoneità sportiva al CONI e via con la firma sul contratto. E con il presidente Steven Zhang un siparietto divertente e tutto da gustare sui social. Lukaku vestirà la maglia numero 90 e non vede l’ora di segnare caterve di gol per i tifosi nerazzurri. Ieri visite mediche anche per Kristjan Asllani, giovane centrocampista classe 2002 arrivato dall’Empoli in prestito oneroso da 4 milioni di euro con riscatto obbligatorio a 10 milioni più bonus. Il talento albanese andrà a ricoprire il ruolo di vice-Brozovic. L’Inter che sta nascendo con i nuovi rinforzi (Lukaku, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova, Onana) sta piacendo molto a tutta la tifoseria nerazzurra. Anche al noto conduttore televisivo di fede interista, Paolo Bonolis.

INTER, LE PAROLE DI BONOLIS 

E’ una campagna estiva di mercato che si è subito accesa sin dalle prime battute. In realtà il calciomercato non è ancora formalmente iniziato (domali lo start ufficiale), ma il club nerazzurro si è mosso per tempo e bene, chiudendo l’affare per il ritorno di Lukaku e scritturando nuovi tasselli per la rosa di Simone Inzaghi. Intanto, il noto conduttore televisivo di fede interista, Paolo Bonolis, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, si è detto entusiasta del ritorno di Big Rom e ha detto la sua su chi sarà la favorita per lo scudetto. Ecco le sue parole:

SUL MERCATO DELL’INTER:

“Come potrei non essere contento per il ritorno di Lukaku? Certo che sono felice. Come lo sono di Asllani, di Mkhitaryan e di quelli che arriveranno. L’Inter, in realtà, aveva bisogno di intervenire sul mercato per migliorare la panchina, non i titolari. Adesso vediamo le uscite (Vidal, Sanchez). Osserviamo anche la situazione di Skriniar, cosa verrà fuori dopo la sua eventuale cessione. Dybala? Magari se arrivasse!”. 

 

SULLA FAVORITA PER LO SCUDETTO:

Inter favorita per lo scudetto dopo questi arrivi dal mercato? No no, la Juventus sta facendo molto bene. E lo stesso sicuramente varrà per il Milan. Anche le altre squadre stanno venendo fuori costruite al meglio, come la Fiorentina e la Roma. Sarà comunque una stagione complicata, completamente diversa dalle altre. Si inizierà presto e poi ci di dovrà fermare per il Mondiale in Qatar: una caciara!”. 

 

LEGGI ANCHE
Prev Post

Ennesima figuraccia di DAZN, Lega di Serie A imbufalita: ecco cosa è accaduto

Next Post

Pedullà attacca RedBird: “Irriconoscenza spaziale per i rinnovi di Maldini e Massara, come se fosse premeditazione”