Il Milan, ad inizio Settembre, ha vinto con merito il derby contro l’Inter per 3 a 2. Al termine del match è intervenuto Paolo Bonolis che ha commentato la vittoria dei rossoneri sulla squadra di Simone Inzaghi. Il conduttore televisivo, tifosissimo dell’Inter, ha lanciato l’ennesima stoccata al Milan.
MILAN-INTER, I ROSSONERI VINCONO 3 A 2: MAIGNAN STREPITOSO IN DIVERSE OCCASIONI
Il Milan porta a casa meritatamente il derby di Milano superando per 3 a 2 l’Inter. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Marcelo Brozovic, ma i rossoneri impattano sull’1 a 1 grazie alla zampata di Leao. Nella ripresa l’attaccante portoghese sale in cattedra e sforna l’assist per il 2 a 1 di Giroud e colleziona la pregevole doppietta personale per il 3 a 1. Dzeko prova a riaprire la partita, ma per l’Inter è tutto inutile. Un super Maignan alza la saracinesca sulla porta rossonera, ed il Milan porta a casa tre punti pesantissimi.
MILAN-INTER, BONOLIS ATTACCA I ROSSONERI: “SENZA LEAO NON AVREBBERO FATTO NEANCHE UN PUNTO”
Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare la sconfitta della sua Inter nel derby contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Fanno passare la vittoria di ieri per facile ma io il Milan contro il Salisburgo l’ho visto e non parliamo di una squadra forte ma del Salisburgo.Hanno pareggiato,noi abbiamo vinto. Senza Leao non facevano neanche un punto,a noi ieri e al derby mancava Lukaku”.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Milan, Bonolis attacca Pioli: “E’ un allenatore normale che ha la fiducia della società, perché la Juventus dovrebbe cacciare Allegri?”
- Bonolis sfotte il Milan: “Il Napoli doveva vincere 6 a 0, rossoneri fortunati ma si è girato il Cholito”
- Terremoto Juventus, scontro tra Nedved ed Agnelli: ecco cosa è successo alla riunione alla Continassa