Dopo alcune settimane di silenzio mediatico, in casa Juventus si ritorna a parlare del possibile esonero di Massimiliano Allegri. Tra i bianconeri le idee sarebbero molto chiare: ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.
JUVENTUS, ALLEGRI ESONERATO: LA DECISIONE DEL CLUB
La Serie A è in vacanza per la pausa Mondiali ma mediaticamente si torna a parlare del possibile esonero di Massimiliano Allegri da allenatore della Juventus. L’argomento è stato sicuramente molto caldo nelle scorse settimane, ma è diventato sempre meno interessante dopo il filotto di risultati utili ottenuti dai bianconeri.
Da gennaio si dovrà iniziare a ragionare sul serio per capire cosa decidere riguardo la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, le chance di un possibile esonero di Allegri sono in forte diminuzione.

JUVENTUS: ALLEGRI VERSO LA CONFERMA
Al momento l’unica cosa certa è che del possibile esonero di Massimiliano Allegri se ne riparlerà al termine della stagione. La Juventus, infatti, non sembra essere intenzionata ad attuare decisioni improvvise. Le parti proseguiranno insieme tutta questa annata per raggiungere almeno l’obiettivo minimo: il quarto posto in campionato.
Al termine di questa stagione vedremo sicuramente un confronto tra il club ed Allegri. Solo in quel momento si capirà con esattezza il futuro del tecnico livornese.

PANCHINA JUVENTUS, ANTONIO CONTE RIMANE IN ATTESA
Il mancato esonero di Massimiliano Allegri da parte della Juventus mette in attesa proprio Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham non ha rinnovato il contratto con gli Spurs e questa mossa fa ipotizzare che stia aspettando proprio i bianconeri.
La decisione finale è naturalmente rinviata al termine di questa stagione. Almeno per il momento, il club della Juventus ha deciso di continuare con Allegri.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI