Terza giornata di Serie A per Bologna ed Inter. Alle 18,Allo Stadio Dall’Ara, le due squadre son pronte a sfidarsi per ottenere la prima vittoria della stagione. L’Inter arriva da una sconfitta contro il Sassuolo e un pareggio rocambolesco contro il Torino. Bologna sconfitto nel derby Emiliano dalla Spal e pareggio in casa del Frosinone. Ecco le ultime sui due team:
QUI INTER: Spalletti vuole riproporre il modulo anti-Torino con un’unica importante eccezione: Radja Naingollan. Il Belga è recuperato e partirà al posto di Politano. Unico dubbio in casa Inter è l’impiego di Asamoah. Pronto a sostituirlo sulla sinistra Dalbert.
QUI BOLOGNA: dubbi in difesa ed in attacco per Inzaghi. Dietro da decidere chi tra Gonzales,De Maio e Calabresi scenderà in campo, mentre davanti dubbio sul partner di Falcinelli. Destro o Santander.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli.
Panchina: Santurro, Pirana, De Maio, Calabresi, Mbaye, Nagy, Svanberg, Valencia, Krejci, Okwonkwo, Orsolini, Destro.
Allenatore: F. Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Donsah, Paz, Palacio, Da Costa.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, Miranda, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Politano, Keita Baldé, Martinez.
Allenatore: Spalletti.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.
ARBITRO: Di Bello.
Assistenti: Alassio e Lo Cicero.
Var: Irrati (Vivenzi).
Quarto uomo: Abbattista.