Bologna-Inter, le decisioni degli allenatori.

01 Settembre 2018 - 13:49 di

Terza giornata di Serie A per Bologna ed Inter. Alle 18,Allo Stadio Dall’Ara, le due squadre son pronte a sfidarsi per ottenere la prima vittoria della stagione. L’Inter arriva da una sconfitta contro il Sassuolo e un pareggio rocambolesco contro il Torino. Bologna sconfitto nel derby Emiliano dalla Spal e pareggio in casa del Frosinone. Ecco le ultime sui due team:

QUI INTER: Spalletti vuole riproporre il modulo anti-Torino con un’unica importante eccezione: Radja Naingollan. Il Belga è recuperato e partirà al posto di Politano. Unico dubbio in casa Inter è l’impiego di Asamoah. Pronto a sostituirlo sulla sinistra Dalbert.

QUI BOLOGNA: dubbi in difesa ed in attacco per Inzaghi. Dietro da decidere chi tra Gonzales,De Maio e Calabresi scenderà in campo, mentre davanti dubbio sul partner di Falcinelli. Destro o Santander.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli.

Panchina: Santurro, Pirana, De Maio, Calabresi, Mbaye, Nagy, Svanberg, Valencia, Krejci, Okwonkwo, Orsolini, Destro.

Allenatore: F. Inzaghi.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Donsah, Paz, Palacio, Da Costa.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.

Panchina: Padelli, Berni, Miranda, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Politano, Keita Baldé, Martinez.

Allenatore: Spalletti.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: nessuno.

ARBITRO: Di Bello.

Assistenti: Alassio e Lo Cicero.

Var: Irrati (Vivenzi).

Quarto uomo: Abbattista.