Bologna e Milan non si lasciano andare

La logica è stata rispettata sabato a San Siro, mentre il Milan ospitava l'Empoli. Gli uomini di Paulo Fonseca hanno vinto con il punteggio di 3-0, per questo incontro valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Poco più tardi in serata, il Bologna ha vinto con lo stesso punteggio contro il Venezia (3-0).

In sponda milanista è stato Alvaro Morata ad aprire le marcature al diciannovesimo minuto, imitato poco prima dell'intervallo da Tijjani Reijnders (2-0, 44esimo). Il centrocampista olandese si è ripetuto con una doppietta nel secondo tempo (3-0, 69esimo), assicurando definitivamente la vittoria alla Rossoneri. In classifica è settima, a tre punti dalla Juventus che occupa l'ultimo posto europeo.

Ndoye segna una doppietta

Quanto al Bologna, si è sbarazzato altrettanto facilmente della lanterna rossa. Di fronte a Venezia, il Rossoblu non ha tremato e ha aperto le marcature con un rigore trasformato da Dan Ndoye (1-0, 21esimo). Un altro rigore permetterà loro di fare il break nel secondo tempo. A segnarlo sarà Riccardo Orsolini (2-0, 69esimo). Due minuti dopo, Ndoye ha segnato un secondo gol personale per il 3-0 (71esimo).

Questo successo permette al Bologna di restare in scia al Milan, con un piccolissimo punto dietro. In difficoltà sulla scena europea, l' Rossoblu non hanno detto l'ultima parola in Serie A.

Prev Post

Gonçalo Ramos, la scusa già pronta

Next Post

I convocati della Juventus-Parma: Motta inserisce cinque nuovi giovani