Bill Haney reagisce alla richiesta di pensionamento di Ryan Garcia: tra 48 ore Ryan Garcia sarà sospeso

Fseguente Ryan Garcial'apparente annuncio del pensionamento, Devin HaneyIl padre di ha suscitato polemiche sui social media chiedendo che la sospensione per violazione di droga da parte di “KingRy” fosse resa nota entro 48 ore. Garcia era risultato positivo alla sostanza proibita Ostarine sia prima che dopo la sua vittoria su Haney.

Contro ogni previsione, il 25enne Garcia è riuscito a garantire una sorpresa vincere contro Haney il 20 aprile. Tuttavia, la sua vittoria è stata viziata dalla successiva rivelazione della sua positività ai test di Ostarine. GarciaIl team legale di ha sostenuto che i risultati positivi erano dovuti a integratori contaminati, sostenendo la sua innocenza.

Ryan Garcia fa del suo meglio per non guardare la donna voluttuosa in casa suaParker Johnson

All'inizio di questa settimana, un rapporto di Boxing Scene ha rivelato che la Commissione di New York dovrebbe deliberare in merito Garciala punizione per le sue violazioni PED. Nel mezzo di questi sviluppi e in seguito a un recente arresto a Beverly Hills, Garcia ha annunciato il suo ritiro dalla boxe in un post su X.

“Mi allenerò ancora, ma sono ferito e ne ho abbastanza di tutti,” Garcia disse.

“La parte triste è che sono un grande pugile. E intrattengo e metto fuori combattimento le persone. Sono triste perché (amo) la boxe. Sono ufficialmente in pensione.”

La reazione di Haney Sr

Con una reazione rapida, Haney Sr. si è rivolto a Instagram, lanciando un avvertimento e affermando che la commissione avrebbe rivelato GarciaLa punizione per le sue violazioni PED entro 48 ore.

“Tutti lo stanno proteggendo”, ha osservato.

“Sembra che tu festeggi i ragazzi drogati sul ring, ma il tempo a tua disposizione è scaduto. Tra 48 ore, il tuo ragazzo, Ryan Garciasarà sospeso.”

Prev Post

Il Ghana sale nell'ultima classifica FIFA ma rimane fuori dalla top ten in Africa

Next Post

Il Liverpool sta ora chiudendo un accordo per la gemma “versatile” nella prima firma di Slot