Bilancio Juventus, perdita stimata in 160 milioni. Ordine: “Ammazza che lavoraccio…”

Foto: profilo Instagram Franco Ordine

Siamo in un periodo in cui i club italiani con un occhio guardano al mercato e con l’altro ai bilanci. Insomma, se da una parte si sogna di rinforzare le proprie rose con giocatori top, dall’altra bisogna valutare la fattibilità economica-finanziaria di certe operazioni di mercato. Qui le trattative si ingolfano o vivono di lunghi giorni di contrattazioni e di attese, con il lavoro dei procuratori sempre più centrale. La Serie A, come sappiamo, viene da un biennio disastroso in fatto di conti e di bilanci a causa della pandemia. Si stanno intravedendo alcuni spiragli di miglioramento ma la strada è ancora lunga.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

BILANCIO JUVENTUS, ORDINE RITWITTA I CONTI BIANCONERI

Franco Ordine, noto giornalista sportivo, ha ritwittato un post dettagliato con i dati sulle stime del bilancio della Juventus inerente alla stagione 2021/2022. Uno studio, quello sui conti del club bianconero. realizzato accuratamente da Alessandro F Giudice. Ecco il tweet con il quadro generale del bilancio stimato:

Franco Ordine ha commentato: “Ammazza che lavoraccio”.

LEGGI ANCHE
Prev Post

Altro che DAZN, la Serie A dev’essere trasmessa su Sportitalia: è l’unica emittente che può sconfiggere il pezzotto

Next Post

Bonolis ironizza: “Il Milan ha la protezione della stampa, fosse successa all’Inter la situazione di Maldini…Ma poi chi è questo Gerry Cardinale?