Biglietti Inter-Atletico Madrid ottavi Champions League: quando escono, dove acquistarli e possibili costi

Biglietti Inter-Atletico Madrid agli ottavi di Champions League, quando escono e possibili costi

L’Inter affronterà l’Atletico Madrid negli ottavi di finale della Champions League, e i tifosi sono ansiosi di conoscere i dettagli sulla vendita dei biglietti per la partita di andata che si terrà allo stadio Meazza di Milano.

La vendita libera dei biglietti dovrebbe iniziare qualche settimana prima della partita, seguendo il precedente della scorsa stagione quando l’Inter affrontò il Porto negli ottavi di Champions. Gli abbonati potrebbero avere l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo rispetto al pubblico generale. I biglietti saranno disponibili online, presso i rivenditori autorizzati, gli Inter Store a Milano e i punti vendita autorizzati Vivaticket. Eventuali biglietti residui potrebbero essere messi in vendita presso gli uffici del club allo stadio Meazza.

Biglietti Inter-Atletico Madrid agli ottavi di Champions League, quando escono e possibili costi

I prezzi dei biglietti non sono stati ancora annunciati, ma è possibile fare riferimento ai prezzi della scorsa stagione quando l’Inter affrontò il Porto. I prezzi oscillarono tra un minimo di 39 euro per il terzo anello verde e un massimo di 295 euro per la poltroncina rossa centrale. Per le tribune, i prezzi variarono da 160 a 245 euro, mentre le curve andarono da 45 a 75 euro.

È lecito aspettarsi un aumento rispetto alla scorsa annata. Per la partita di “cartello” contro la Real Sociedad in questa stagione, l’Inter ha utilizzato prezzi simili a quelli degli ottavi contro il Porto. Gli appassionati dovrebbero rimanere aggiornati sul sito ufficiale del club per tutte le informazioni dettagliate sulla vendita dei biglietti.

Lascia un commento