Bert Kreischer rivela ulteriori modifiche dopo aver messo in imbarazzo Kim Kardashian all'arrosto di Tom Brady

Quella di Kim Kardashian criticando “Il più grande arrosto di tutti i tempi”: Tom Brady' non è stata l'unica cosa cancellata dal disco come Bert Kreischer rivela che molte scene sono state tagliate dal controverso e popolare programma Netflix.

Nonostante l'ex patriota del New England sia il presunto oggetto delle battute di comici e relatori, è il momento Kardashian è stato fischiato è diventato il momento clou dell'intera serata e dell'evento.

Tom Brady colpisce profondamente Kim Kardashian con una battuta su Kanye West e i suoi figli

La star televisiva e imprenditrice di successo è stata presa di mira I fan di Dave Portnoy tra la folla mentre il fondatore di Barstool Sports suonava Kim K in modo tale che, secondo quanto riferito, Netflix ha modificato la parte, alcuni credono che sia su richiesta di Kevin Hart.

Ma Kreischer ha fatto esplodere il tutto ancora una volta dicendo uno dei suoi arrosti, a scapito di Sammy Jay, è stato anche cancellato dal record quando il conduttore di “2 Bears 1 Cave” ha dato la notizia Jimmy Kimmel.

“Allora, abbiamo finito [with our set], [comedy partner] Tom [Segura] e sto tremando” Kreischer ha detto a Jimmy Kimmel Live. “Abbiamo fatto benissimo. Sammy Jay è il prossimo e lei dice: “Ehi, Bert”. Ti sto illuminando. E io dico: “OK, qualunque cosa”. Mi ha dato un avvertimento.

“E lei mi ha fatto cinque minuti con me, distruggendomi. E una delle cose che ha detto. Quindi, durante la prova, avevo delle buste di nicotina in una lattina in tasca. E lei ha iniziato a chiamarmi un finto animale da festa. Quello Non mi drogo nemmeno, non sono nemmeno morto come tutti quelli bravi, faccio solo sesso con mia moglie.

Ha continuato: “E sono andato in tasca, ho tirato fuori i miei cerotti alla nicotina e li ho semplicemente agitati. E [comedian/roaster Andrew] Schulz dice: “Hai un sacco di colpi addosso?” E la telecamera è puntata su di me nel Forum e il Forum impazzisce.

“Dicono, 'Questo tizio ha portato la coca cola!' Tommy dice: “Cosa?!” E poi la telecamera si spegne e comincio ad andare [mimics snorting cocaine].”

“Ma l'hanno eliminato, grazie a Dio,” Kreischer sospirò di sollievo. “Non volevo avere a che fare con le mie figlie. Ho detto 'niente pillole, niente polvere' da sempre. E poi papà è arrivato con mezza palla da otto.”

I padroni di casa si sono divertiti a sconvolgere Gisele Bundchen

Gisele Bundchen era spesso bersaglio e oggetto delle battute nello spettacolo come lo era lei sposato con Brady dal 2009 al 2022 con Kreischer e Tom Segura prendendo regolarmente di mira il modello brasiliano.

Bundchen secondo quanto riferito, era offesa dagli scherzi rivolti a lei, al suo ex matrimonio e al suo nuovo fidanzato, ma era più arrabbiata per gli scherzi riguardanti i suoi figli con Brady.

“Oh, è fantastico,” Segura ha detto a Entertainment Tonight, quando gli è stato detto Bündchen era sconvolto dagli scherzi fatto a sue spese. “Ciò significa che ognuno ha fatto il proprio lavoro.

“Hanno detto: non parlo portoghese, quindi non mi interessa quello che dici.”

Lascia un commento