Bergomi: “Milan gruppo coeso, è messo molto bene e può vincere ancora. Dybala all’Inter? Lo vedrei meglio altrove…”

Foto: profilo Twitter Giuseppe Bergomi

Quella di Dybala si è trasformata (alla fine le previsioni erano esatte) in una vera e propria telenovela di calciomercato. L’attaccante argentino di Laguna Larga al 17 luglio è ancora svincolato, benchè nel mirino di Inter, Napoli e Roma. Proprio l’attesa per la chiusura definitiva con i nerazzurri ha propiziato l’inserimento del club partenopeo e dei giallorossi. Gli stessi allenatori, Luciano Spalletti con le sue esternazioni e Josè Mourinho con una telefonate diretta a Dybala, farebbero carte false pur di avere tra le mani la Joya. Estro e fantasia in un colpo solo per un salto di qualità importante. Chi tra le tre la spunterà?

Foto: profilo Instagram jgordysheff
MILAN E DYBALA, IL PENSIERO DI BERGOMI

Beppe Bergomi ha espresso il suo punto di vista sulla situazione in casa Milan e sulla telenovela Dybala in un’intervista concessa a “La Nazione”. Queste le sue parole:

“Devo dire che il Milan è messo molto bene. In rosa ha tanti giocatori per ogni ruolo ma ciò che ha maggiore importanza è che il sentimento del gruppo non sia cambiato. Si tratta di una squadra coesa e unita, pronta ad andare oltre ogni difficoltà e facendo così può vincere ancora. Ha mantenuto in pratica la squadra dello scudetto aggiungendo Adli e Origi. Dybala? Oggi un classe ’93 come lui è difficile da piazzare per commissioni e ingaggio. Credo comunque che la Roma sia il posto ideale per Paulo, se davvero i giallorossi dovessero vendere Zaniolo. Il gioco di Mourinho ben si adatta alle caratteristiche di Dybala. Meno facile vedo l’arrivo all’Inter, anche se i tifosi ci sperano e credono nel sogno. Dybala potrebbe trovare gli spazi giusti nel Milan ma non penso sia in cima alla lista dei desideri dei rossoneri al momento”.

 

LEGGI ANCHE
Prev Post

Juventus, rivelazioni shock Moncalvo: “Elkann pentito di Exor. Anche con le plusvalenze il rosso in bilancio è…”

Next Post

Inter-Monaco, provoca gli interisti con la maglia della Juventus: costretto a sfilarsela dopo gli insulti, il video diventa virale