Quella di Dybala si è trasformata (alla fine le previsioni erano esatte) in una vera e propria telenovela di calciomercato. L’attaccante argentino di Laguna Larga al 17 luglio è ancora svincolato, benchè nel mirino di Inter, Napoli e Roma. Proprio l’attesa per la chiusura definitiva con i nerazzurri ha propiziato l’inserimento del club partenopeo e dei giallorossi. Gli stessi allenatori, Luciano Spalletti con le sue esternazioni e Josè Mourinho con una telefonate diretta a Dybala, farebbero carte false pur di avere tra le mani la Joya. Estro e fantasia in un colpo solo per un salto di qualità importante. Chi tra le tre la spunterà?
MILAN E DYBALA, IL PENSIERO DI BERGOMI
Beppe Bergomi ha espresso il suo punto di vista sulla situazione in casa Milan e sulla telenovela Dybala in un’intervista concessa a “La Nazione”. Queste le sue parole:
“Devo dire che il Milan è messo molto bene. In rosa ha tanti giocatori per ogni ruolo ma ciò che ha maggiore importanza è che il sentimento del gruppo non sia cambiato. Si tratta di una squadra coesa e unita, pronta ad andare oltre ogni difficoltà e facendo così può vincere ancora. Ha mantenuto in pratica la squadra dello scudetto aggiungendo Adli e Origi. Dybala? Oggi un classe ’93 come lui è difficile da piazzare per commissioni e ingaggio. Credo comunque che la Roma sia il posto ideale per Paulo, se davvero i giallorossi dovessero vendere Zaniolo. Il gioco di Mourinho ben si adatta alle caratteristiche di Dybala. Meno facile vedo l’arrivo all’Inter, anche se i tifosi ci sperano e credono nel sogno. Dybala potrebbe trovare gli spazi giusti nel Milan ma non penso sia in cima alla lista dei desideri dei rossoneri al momento”.
LEGGI ANCHE
- VIDEO – Oppini critica i tifosi interisti e Inzaghi: “Ma adesso Coppa Italia e Supercoppa valgono più dello Scudetto? No perchè Conte ha vinto il campionato”
- Oppini attacca i tifosi della Roma sotto al post di Zaniolo: “Prendetevi il Malox”
- Padovan attacca: “Milan, che utilità ha Ibra nello spogliatoio? Il suo personaggio patetico e strafottente si sta smagnetizzando”
- La gufata di Alvino alla Juventus: “Mi auguro che Di Maria e Pogba facciano flop come Cristiano Ronaldo”