Benni McCarthy pronto a lasciare il Manchester United per intraprendere la carriera da allenatore – Notizie sul Manchester United e notizie sui trasferimenti


Secondo quanto riferito, l'allenatore del Manchester United Benni McCarthy è pronto a lasciare il club alla scadenza del suo attuale contratto, prevista per fine mese.

McCarthy è arrivato allo United nel 2022 in seguito alla nomina di Erik ten Hag a capo del club.

Nella stagione 2022/23, McCarthy ha ricevuto ampi elogi da fan e media, poiché gli è stata attribuita la svolta sotto forma di Marcus Rashford, che ha segnato 30 gol, il massimo della sua carriera, in tutte le competizioni quella stagione.

Il sudamericano è una figura molto popolare all'interno della squadra, come si può vedere dal modo in cui i giocatori hanno festeggiato con lui dopo il trionfo del club sul Manchester City nella finale di FA Cup a Wembley a maggio.

McCarthy non ha mai nascosto la sua intenzioni di intraprendere una carriera managerialeben lontano dalle luci della ribalta allo United.

L'ex attaccante lo è stato legato ai Kaizer Chiefs e si crede anche che lo sia nel radar dei club MLS.

UN rapporto precedente L'articolo di The People's Person ha riferito che Ten Hag ha chiesto al club di consegnare a McCarthy un nuovo accordo per prolungare la sua permanenza all'Old Trafford oltre il mese in corso.

Tuttavia, con l'imminente arrivo di Ruud van Nistelrooy e Rene Hake, entrambi destinati a diventare le ultime aggiunte allo staff tecnico del Ten Hag, sembra che non ci sia più posto nel club per McCarthy.

Secondo Andy Mitten dell'AthleticBenni McCarthy del Manchester United lascerà la sua posizione di allenatore della prima squadra quando il suo contratto biennale scadrà alla fine di questo mese.”

“Si capisce che il tifoso di lunga data dello United vuole tornare a essere un manager. McCarthy ha avuto un rapporto positivo con molti giocatori dello United e si è divertito molto a Old Trafford.”

“Ha avuto un ruolo chiave nei due trofei vinti dal club in due anni e lascia il club con il suo rispetto e la sua gratitudine”.

È improbabile che il rimpasto tecnico dello United finisca con McCarthy. Si capisce che ci sono anche forti possibilità che Mitchell van der Gaag possa lasciare i Red Devils molto presto.

Come McCarthy, si ritiene che Van der Gaag sia ansioso di tracciare il proprio percorso come manager.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

Bronny James viene arruolato dai Lakers e raggiungerà suo padre LeBron a Los Angeles

Next Post

Il portiere serbo “ha avuto una colluttazione fisica con un TIFOSO in un bar pochi giorni prima della partita decisiva di Euro 2024”