Benjamin Pavard fuori per la sfida Inter-Fiorentina

Il difensore Benjamin Pavard salterà molte delle prossime partite dell'Inter, inclusa la prossima partita di Serie A contro la Fiorentina, poiché i test confermano che ha subito uno stiramento alla coscia.

I nerazzurri confermato l'infortunio del nazionale francese. La prossima settimana sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti medici.

C'era una nota stonata nella vittoria dell'Inter in Champions League contro l'RB Lipsia all'inizio di questa settimana.

Si è trattato di un infortunio per il difensore Pavard.

Il 29enne ex difensore del Bayern Monaco ha iniziato la partita europea di martedì. Ha giocato quasi tutto il primo tempo.

Tuttavia, Pavard si è fermato alla fine del tempo per un fastidio alla gamba sinistra. Questo lo ha costretto a lasciare, con Yann Bisseck che è entrato come sostituto per il resto della partita.

Benjamin Pavard fuori per lo scontro Inter-Fiorentina con uno stiramento alla coscia

Questa mattina, Pavard ha sostenuto gli accertamenti sul suo infortunio con lo staff medico dell'Inter.

Questi esami hanno confermato che il francese ha riportato uno stiramento alla coscia. Nello specifico, uno stiramento ai muscoli bicipiti femorali del tendine del ginocchio sinistro.

Non c'è dubbio che questo farà saltare Pavard alla prossima partita dell'Inter. Potrebbe saltare le prossime cinque partite dell'Inter.

Sabato i Nerazzurri affronteranno la Fiorentina in Serie A.

In dubbio poi anche la disponibilità di Pavard per la sfida di campionato del prossimo fine settimana contro il Parma. Pavard sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti la prossima settimana.

Prev Post

“Non si sa mai…” – l'ex stella del Liverpool e del Newcastle lascia un accenno a sorpresa sul suo futuro

Next Post

Il Manchester United aumenta il prezzo minimo del biglietto a £ 66 per il resto della stagione