Benfica-Juventus, Allegri esonerato: decisione presa, ecco il nome del sostituto

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

La sconfitta contro il Benfica in Champions League potrebbe avere conseguenze importanti per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero potrebbe dire addio alla panchina della Juventus nelle prossime ore. Il club pensa già al sostituto: ecco il nome trapelato in questi minuti.

BENFICA-JUVENTUS 4-3: BIANCONERI FUORI DALLA CHAMPIONS LEAGUE

La Juventus ha collezionato ben quattro sconfitte in cinque gare di Champions League con l’eliminazione alla fase a gironi. Questo è lo score dei bianconeri registrato nella massima competizione continentale per club.

Il risultato è che la squadra di Massimiliano Allegri non è stata all’altezza di PSG e Benfica. E’ stato un percorso europeo terminato nel peggiore dei modi. La Juventus non veniva eliminata dalla fase a gironi di Champions League da nove anni. L’ultima volta, infatti, è accaduto nel lontano 2013 quando in panchina c’era Antonio Conte.

I tifosi sono furiosi soprattutto con la società che pare non voler ascoltare la voce dei propri fans. Su Twitter da mesi circola l’hashtag “AllegriOut”, entrando in tendenza dopo le partite della Juventus.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

BENFICA-JUVENTUS, ESONERO ALLEGRI: MONTERO TRAGHETTATORE?

L’eliminazione dalla Champions League potrebbe essere il punto di non ritorno per Massimiliano Allegri. In questi minuti, infatti, Andrea Agnelli e tutti i dirigenti bianconeri stanno parlando per capire cosa fare.

Al momento la posizione dell’allenatore toscano non sembra essere certa, anzi: è in bilico. Nelle prossime ore la società potrebbe esprimersi in merito al destino di Allegri.

C’è già qualche idea per il sostituto. Infatti sta prendendo sempre più piede l’idea di un esonero di Allegri ed al suo posto arriverebbe Pablo Montero, promosso tecnico della prima squadra.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento