Ben White dell'Arsenal criticato dagli esperti del MOTD per il comportamento del Brighton

Gli esperti del Match of the Day, Gary Lineker e Alan Shearer, hanno criticato la stella dell'Arsenal Ben White per il suo comportamento “imbarazzante” contro il Brighton sabato.

I Gunners sono stati ancora una volta davvero impressionanti tornando in vetta alla Premier League con una vittoria per 3-0 sui Seagulls. I gol di Saka, Havertz e Trossard hanno regalato i tre punti agli uomini di Mikel Arteta, ma c'è stato un altro incidente che ha fatto discutere i tifosi.

Durante la partita, Ben White è caduto a terra dopo una leggera spinta di Pervis Estupinan e la clip è diventata virale mentre il difensore chiaramente recitava per cercare di far espellere il terzino del Brighton.

I tifosi di calcio non erano contenti sui social media e nemmeno gli esperti di Match of the Day, Gary Lineker e Alan Shearer, che hanno definito l'incidente “imbarazzante”.

Il bianco sta vivendo una grande stagione con la maglia dell'Arsenal, ma questo è un momento che vorrà dimenticare molto presto.

Gary Lineker e Alan Shearer attaccano la stella dell'Arsenal Ben White

Parlando al podcast Rest Is Football tramite il Daily Mail, il conduttore di Match of the Day Lineker ha chiesto a Shearer e Micah Richards: “Dovremmo menzionare l'incidente di Ben White?” Prima che l'ex stella dell'Everton dicesse: “Quello che non capisco, non mi piace e non mi è mai piaciuto recitare.

“Non capisco né capisco perché i giocatori lo facciano, ma soprattutto ora che hai così tante telecamere a terra e hai comunque il VAR che guarderà indietro agli incidenti.

“Non pensi che sia un po' imbarazzante farlo?

“E Ben White non è l'unico tra l'altro, molti giocatori lo fanno, ma non so proprio perché dovresti prenderti questa cosa. Sembri proprio un idiota.”

Ciò ha portato Shearer a raddoppiare i commenti, dicendo: “Assolutamente, è stato imbarazzante, molto imbarazzante”.

Questo è stato davvero un momento imbarazzante per White, ma il difensore se ne dimenticherà molto presto poiché si sta preparando per una grande serata martedì quando l'Arsenal ospiterà il Bayern Monaco in Champions League.