Ben Affleck è stato visto far visita a Jen a casa della coppia tra voci divergenti

IONel mezzo delle continue speculazioni sul loro matrimonio, Ben Affleck E Jennifer Lopez stanno adottando misure che suggeriscono cambiamenti significativi nella loro vita personale.

Durante il fine settimana, Affleck è stato visto visitare il loro Una villa da 60 milioni di dollari a Beverly Hills, una proprietà che la coppia starebbe rimettendo sul mercato. Questo sviluppo arriva mentre continuano a circolare voci sullo stato della loro relazione.

Il bacio di Jennifer Lopez e Ben Affleck suscita preoccupazione

JLo e Ben vivono separati?

Secondo le foto ottenute da Pagina seil'attore 51enne è arrivato alla residenza con la sua Mercedes nera Domenica sera e vi rimasi per circa quattro ore.

Nonostante la durata della sua visita, il motivo dell'incontro rimane poco chiaro, poiché i rappresentanti di entrambe le star non hanno commentato la questione.

Molteplici fonti lo hanno confermato TMZ per cui la coppia, che ha acquistato in contanti la casa di 43.000 piedi quadrati $ 60,85 milioni lo scorso maggio, hanno arruolato agente immobiliare Santiago Arana da L'agenzia per gestire la vendita.

La villa, che vanta 17 camere da letto, 30 bagni e vari servizi di lusso, è ora quotata per circa 65 milioni di dollari.

In mezzo a questi movimenti immobiliari, i rapporti lo suggeriscono Affleck ha vissuto separatamente da Lopez.

IL “Ragazza andata” l'attore è stato visto senza la sua fede nuziale in diverse occasioni, anche se l'ha indossata durante le riprese del suo prossimo film, “Il Ragioniere 2.”

Lopezd'altra parte, è stata vista indossare ancora il suo anello, anche durante una recente cena presso Giorgio Baldi In Santa Monica.

Nonostante questi segnali, la coppia ha continuato a presentarsi in pubblico davanti a un fronte unito.

JLo e Ben partecipano ancora insieme alle gite di famiglia

Sono stati visti insieme a una partita di basket Quella di Affleck figlio Samueleoffrendo baci aerei piuttosto che manifestazioni di affetto più intime.

Hanno anche partecipato Quella di Affleck figlia Quello di Viola diploma di scuola superiore, tenendosi per mano durante la cerimonia.

Quello di Lopez i recenti sforzi professionali aggiungono un altro livello alla situazione.

Il suo film di fantascienza “Atlante” ha superato Quello di Netflix nella lista dei più visti per la seconda settimana consecutiva e tramite lei ha espresso gratitudine ai suoi fan SulJLo notiziario.

Nella stessa comunicazione, ha affrontato la negatività che la circonda, esortando i suoi seguaci a concentrarsi sull'amore e sul sostegno che li circondano.

Le speculazioni sul loro matrimonio sono iniziate quando Lopez ha cancellato il suo tour estivo, “Questo sono io… dal vivo,” citando la necessità di trascorrere del tempo con la sua famiglia e gli amici intimi.

Nel suo annuncio, ha espresso profondo rammarico e ha promesso di farsi perdonare dai suoi fan in futuro.

Lascia un commento