Il Real Madrid sta andando male. Il Merengue ha vissuto un'altra serata da incubo, mercoledì sera in Champions League. La squadra di Carlo Ancelotti è stata surclassata dal Liverpool (2-0), con Kylian Mbappé che ha mancato completamente il punto. Ma il francese non è l’unico ad attraversare un brutto momento.
Brillante la scorsa stagione, Jude Bellingham è solo l'ombra di se stesso. E se Mbappé concentra le critiche, anche il centrocampista inglese non si risparmia. Nel difficile, l'ex BvB ha rotto il silenzio questo venerdì sui suoi social network.
“Devo ringraziare e chiedere scusa a tutti i madridisti”
“Ancora un passo avanti e due indietro in questo momento, una prestazione e un risultato davvero deludenti nonostante questo brillante avversario. Devo ringraziare e chiedere scusa a tutti i madridisti che ci hanno seguito in Inghilterra », ha scritto Bellingham in una storia di Instagram.
E aggiungere: “ È inutile soffermarsi su ciò che non possiamo più cambiare. Dobbiamo restare uniti e spingerci a vicenda in questa prossima grande fase di partite! Hala Madrid Siempre. » Il nazionale inglese avrà l'opportunità di apparire meglio questa domenica, quando ospiterà il Getafe nella Liga.