La stella inglese Jude Bellingham è sembrata aver fatto un gesto osceno alla panchina della Slovacchia subito dopo aver segnato un pareggio nel finale nello scontro di Euro 2024 di ieri sera.
Bellingham è stato l'uomo del momento, con la sua spettacolare rovesciata che ha riportato l'Inghilterra in vantaggio, mentre la squadra di Gareth Southgate era stata surclassata per gran parte della serata, continuando la sua forma deludente che abbiamo visto finora in gran parte del torneo.
Il centrocampista del Real Madrid, tuttavia, ha prodotto un momento di magia per forzare i tempi supplementari, e sembra che si sia goduto il momento mentre sembrava provare a sbatterlo in faccia alla panchina avversaria nel video clip qui sotto…
Il gesto di Jude Bellingham verso la panchina slovacca dopo aver segnato ?????????? foto.twitter.com/qwlUSa7Ocs
— Combattimenti calcistici (@footbalIfights) 30 giugno 2024
Bellingham non è certo privo di sicurezza, avendo anche gridato “chi altri?” dopo il suo drammatico gol nei minuti finali, mentre in un'intervista successiva ha parlato di come scrive la sua sceneggiatura.
Sono stati anni davvero straordinari per il 21enne, che è passato dal giocare per il Birmingham City nel campionato da adolescente a diventare rapidamente uno dei giocatori più importanti per il suo paese e uno dei più grandi club del mondo. mondiale, dove ha vinto la Champions League nella stagione appena trascorsa.
L’aura di Bellingham potrà continuare a regalare trofei e, dopo tutto, potrebbe significare una vittoria a sorpresa per l’Inghilterra a Euro 2024 quest’estate?